Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mah, io ancora conosco gente che quando dico che ho Wind restano interdetti.LION Tech ha detto:Bene, Infostrada verrà mantenuta, ora spero davvero tanto che il nome della nuova società sarà WIND!!!
Spero si rendano conto che il marchio WIND è nettamente superiore a 3!!
Nessuno sa nulla a proposito del marchio??
Tommi ha detto:BELLA PUPU'!!!
Meno concorrenza, meno posti di lavoro, meno [varie ed eventuali]
Il segno più ci sarà forse solo per il management (ma anche lì dovranno esserci tagli)!
Io la penso come Tommi. Questa nasce come un'operazione fondamentalmente finanziaria e in questi casi i clienti sono gli ultimi nella lista di persone a cui pensare.80Express ha detto:Spero che da due cenerentole possa nascere un operatore completo a livello nazionale, cosa che oggi non è se non a chiazze sul territorio.
Dovremo cambiare Sim e sul display del cellulare apparirà il simbolo "3".cosm78 ha detto:Non so se avete notato ma la nuova holding proprietaria di 3 e Wind si chiamerà "Hutchison 3G Italy Investments"!
vlad_tepes ha detto:Sarebbe gran figo se qualcuno provasse a sovrapporre le mappe di copertura per vedere dove le bts della 3 potrebbero sistemare i problemi di copertura di wind.
zilaghe ha detto:Il nuovo soggetto frutto della jv paritetica potrà quindi operare anche nelle frequenze 4G non aggiudicate all'asta?
Potrà quindi offrire il 4G+ in tutte le frequenze disponibili, e con + banda a 20 Mhz che non possono fare tim e Vodafone... Di fatto la rete wind/3 sarebbe superiore in termini assoluti di frequenza e banda rispetto a quella che posseggono gli altri 2!
È corretto?
Se non è così, cosa dovrebbero restituire wind/3 a Tim e Vodafone e come dovrebbe allora essere ridistribuita? ...
Qualcuno può fare uno schemino che spieghi meglio questa cosa?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
cosm78 ha detto:Non so se avete notato ma la nuova holding proprietaria di 3 e Wind si chiamerà "Hutchison 3G Italy Investments"!