Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!...mah...c'è qualcosa che non mi convince: inwit che si mette in mezzo!?cosm78 ha detto:
Se porta soldi.....armi ha detto:...mah...c'è qualcosa che non mi convince: inwit che si mette in mezzo!?
Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
schumi84 ha detto:Eppure secondo me un gestore senza la proprietà delle torri è un gestore monco
LION Tech ha detto:Dalle ultime news, sembra che l'ufficializzazione della fusione potrebbe avvenire la prossima settimana...
http://www.webnews.it/2015/07/30/wind-3-italia-matrimonio-agosto/mercurio ha detto:E quali sarebbero le fonti di queste ultime news?
Inwit non è come Huawei, Ericsson o Nokia, è semplicemente come Cellnex Telecom (ex Abertis), l'azienda che gestisce alcune torri di Wind. La differenza è che Tim e Inwit fanno entrambe parte della stessa azienda, cioè Telecom Italia, mentre Wind e Cellnex no.w1ndBlack-66 ha detto:ma poi questa INWIT in che senso vuole comprare le torri? intende le BTS e le gestisce al posto di HUAWEI,ERICSSON,NOKIA?
onestamente non sono convinto di questa fusione....vedremo
LION Tech ha detto: