Amministratore
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
http://www.dday.it/redazione/24024/...he perché è piuttosto difficile parlarne benegiovax ha detto:nel web si parla (male) delle rimodulazioni by Wind
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!http://www.dday.it/redazione/24024/...he perché è piuttosto difficile parlarne benegiovax ha detto:nel web si parla (male) delle rimodulazioni by Wind
LBMreal ha detto:Come faccio a capire se l'HW di questo sito è ancora Huawei o è ZTE? È stato aggiunto il 4G un paio di settimane fa
Sandro ha detto:Chissà se dopo l'estate ferma in 4G molti ora cambiano perché sono rimasti delusi...
Perdonatemi ragazzi.....delle volte mi destabilizzate...gli screenshot che vedete sono di una SIM della 3 agganciata ad una BTS Wind (2G+3G) in zona Huawei non ancora swappata..... dunque dai vostri discorsi, nelle mio caso, non dovrebbe apparire 3ITA perché ancora non swappata??eXtasy ha detto:Ovunque? Dici che sono impianti già swappati full ZTE anche per 2g e 3g? Lo vedi se non vedi più la scritta 3g ma solo h o h+.... Eccetto iPhone forse che mostra sempre e solo 3g
quelli a cui andava "così così" magari no, chi vive o ha fatto vacanze in uno dei tanti posti in cui la rete è collassata durante l'estate probabilmente si...Sandro ha detto:Chissà se dopo l'estate ferma in 4G molti ora cambiano perché sono rimasti delusi...
armi ha detto:Perdonatemi ragazzi.....delle volte mi destabilizzate...gli screenshot che vedete sono di una SIM della 3 agganciata ad una BTS Wind (2G+3G) in zona Huawei non ancora swappata..... dunque dai vostri discorsi, nelle mio caso, non dovrebbe apparire 3ITA perché ancora non swappata??
Intendi una ex bts 3 passata a ZTE e nuova rete Wind 3? O una bts Wind già esistente swappata a ZTE?Daniele91 ha detto:Vi parlo della città di Como...l'unica scappata a ZTE dovrebbe (devo ancora verificare, ma stando agli atti è già cosa fatta) è quella di Como Camerlata sulla centrale Telecom (tim + h3g), ma non penso arrivi fino al centro!
Un paio di settimane fa? ZTE senza dubbio x il 4gLBMreal ha detto:Come faccio a capire se l'HW di questo sito è ancora Huawei o è ZTE? È stato aggiunto il 4G un paio di settimane fa
Ho intravisto hw ZTEeXtasy ha detto:ovvero????
Ignis.84 ha detto:Roaming Tim chiuso per i clienti Tre in Sicilia. Da adesso non mi è più possibile accedere alla rete Tim.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Quindi nelle province swappate dovrebbe partire la costruzione della rete unica?callfan ha detto:Da oggi è chiuso ovunque! Anche le ultime zone "turistiche" sono state disabilitate... Ora potremo contare solo sui performanti apparati Wind Tre 😂
Sent from my iPhone using Tapatalk
m@rio ha detto:Quindi nelle province swappate dovrebbe partire la costruzione della rete unica?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
callfan ha detto:Da oggi è chiuso ovunque! Anche le ultime zone "turistiche" sono state disabilitate... Ora potremo contare solo sui performanti apparati Wind Tre 
Sent from my iPhone using Tapatalk