Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Obert ha detto:Ovviamente mantengono sia il 22288 che il 22299. L'abbiamo già detto: non si tratta dell'acquisizione di un operatore da parte di un altro, si tratta di una joint-venture a tempo determinato. Fino alla scadenza del termine stabilito contrattualmente dovranno rimane i due marchi come due operatori. Al termine se uno dei due vorrà esercitare il diritto d'opzione ed acquistare tutta la baracca allora avremo un unico operatore. Così come potranno separarsi e continuare singolarmente. L'unica cosa unica è e sarà la rete, l'unico vero motivo per cui si sono messi insieme, consapevoli che da soli sarebbero morti
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ne rimarrà soltanto uno, verosimilmente con un unico brand. Per uno può intendersi anche una unica compagine azionaria di diversi soggetti che è cosa diversa da una joint venture.Ale24G ha detto:Ma allora finchè non ci sarà un azionista che sopravvalirà sull'altro non ci sarà un brand unico? Alla fine sta fusione è servita solamente per salvare due operatori che rischiavano di affondare ... bè dai basta che ci siano miglioramenti da parte dell'infrastruttura di rete, e che si possano notare questi cambiamenti
Obert ha detto:Ne rimarrà soltanto uno, verosimilmente con un unico brand. Per uno può intendersi anche una unica compagine azionaria di diversi soggetti che è cosa diversa da una joint venture.
Obert ha detto:Ovviamente mantengono sia il 22288 che il 22299. L'abbiamo già detto: non si tratta dell'acquisizione di un operatore da parte di un altro, si tratta di una joint-venture a tempo determinato. Fino alla scadenza del termine stabilito contrattualmente dovranno rimane i due marchi come due operatori. Al termine se uno dei due vorrà esercitare il diritto d'opzione ed acquistare tutta la baracca allora avremo un unico operatore. Così come potranno separarsi e continuare singolarmente. L'unica cosa unica è e sarà la rete, l'unico vero motivo per cui si sono messi insieme, consapevoli che da soli sarebbero morti
Gippo ha detto:I siti in configurazione finale, per esempio quelli 3 swappati, trasmettono entrambe le reti
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:E i WIND swappati su ZTE anche trasmettono la 99 oltre alla 88?
Ignis.84 ha detto:Ho notato che la rete 222 50 adesso appare su Cell Mapper in Provider.
francesco rossi ha detto:anche io l'ho notato, solo che non è segnata nessun'antenna
francesco rossi ha detto:anche io l'ho notato, solo che non è segnata nessun'antenna
Tonypedra ha detto:Quindi stanno provando il Ran sharig su rete Wind-Tre?
LION Tech ha detto:Avete già avuto modo di notare che quando si va all'estero i messaggi informativi ora arrivano da mittente WindTre?