Pronto il nuovo spot Tim che vedrà la convergenza della Fibra a 1000 mega e il 4.5 G https://www.tim.it/fibra-1000-mega-mobile
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!DA ha detto:Pronto il nuovo spot Tim che vedrà la convergenza della Fibra a 1000 mega e il 4.5 G https://www.tim.it/fibra-1000-mega-mobile
Tommi ha detto:Hai sbagliato topic?
DA ha detto:Nono era per dire che WindTre aveva promesso di essere i primi in termini di qualità continua a tardare mentre gli altri marciano a ritmi speditissimi
Speditissimi? Sono già dietro eof x la fibra che conta quella vera l ftth e sul mobile nonostante abbiano enormi capacità fisse sono riusciti a farsi passare da Vodafone e nonostante tutto svendono le loro offerte a prezzi da discount che manco i virtuali hanno. Qualcosa deve non aver funzionato in casa tim se ti devi svendere.DA ha detto:Nono era per dire che WindTre aveva promesso di essere i primi in termini di qualità continua a tardare mentre gli altri marciano a ritmi speditissimi
callfan ha detto:Ragazzi, queste cose non si mettono in piedi dalla sera alla mattina. La progettazione aziendale spazia dai 2 ai 5 anni. Va già bene se fra un anno saranno a pieno ritmo!
Il vero obiettivo è ottenere la leadership fra 3/4 anni, non domani!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Finalmente uno che dice le cose come stanno.eXtasy ha detto:Speditissimi? Sono già dietro eof x la fibra che conta quella vera l ftth e sul mobile nonostante abbiano enormi capacità fisse sono riusciti a farsi passare da Vodafone e nonostante tutto svendono le loro offerte a prezzi da discount che manco i virtuali hanno. Qualcosa deve non aver funzionato in casa tim se ti devi svendere.
eXtasy ha detto:Speditissimi? Sono già dietro eof x la fibra che conta quella vera l ftth e sul mobile nonostante abbiano enormi capacità fisse sono riusciti a farsi passare da Vodafone e nonostante tutto svendono le loro offerte a prezzi da discount che manco i virtuali hanno. Qualcosa deve non aver funzionato in casa tim se ti devi svendere.
callfan ha detto:Ragazzi, queste cose non si mettono in piedi dalla sera alla mattina. La progettazione aziendale spazia dai 2 ai 5 anni. Va già bene se fra un anno saranno a pieno ritmo!
Il vero obiettivo è ottenere la leadership fra 3/4 anni, non domani!
Tonypedra ha detto:Wind Portonovo
Questo in roaming Wind in H+ ad Ancona in località turistica a Portonovo..... una tragedia e ancora non siamo al pienone...
ibm17 ha detto:In LL non puoi pretendere di più. A Portonovo l'unica salvabile è TIM, che tra l'altro oltre agli 800MHz ha richiesto la modifica radioelettrica per 4G 1800 e 2600...
Tonypedra ha detto:Si ho capito ma Vodafone andava di più... pensa ad Agosto quando ci sarà il pienone....
Tim confermo che ha attivato anche i 2600 Mhz
franziski ha detto:Non so cosa abbiano fatto...ora forzando sul segnale Wind laddove l'altro giorno non prendeva e andava in emergenza c'è un segnale stabile GSM a -78dBm
Ma...vedremo...qualcosa si sta muovendo in termini di integrazione delle due reti
franziski ha detto:Non so cosa abbiano fatto...ora forzando sul segnale Wind laddove l'altro giorno non prendeva e andava in emergenza c'è un segnale stabile GSM a -78dBm
Ma...vedremo...qualcosa si sta muovendo in termini di integrazione delle due reti
callfan ha detto:Cioè...prima non c'era copertura Wind 2G ed ora sì? Hanno attivato una nuova antenna 2G? Non ho capito...
giovax ha detto:forse più semplicemente hanno aperto il roaming anche sul GSM (?)
callfan ha detto:Ma quello dovrebbe essere stato aperto insieme al 3G, no? ��
callfan ha detto:In generale, qui a Ferrara e zone limitrofe la rete 3 ha sempre la stessa potenza ed il mio iPhone non si connette a Wind se non proprio a rete 3 scarsa, cioè quando sarebbe comunque andato su TIM. Ho notato, però, una cosa stranissima: il mio iPhone 7 Plus, quando scende a "mezza tacca" (cioè quando mi sposto, ad esempio, più all'interno di un edificio dove già verso l'esterno avevo scarsa copertura), si attacca a Wind; l'iPhone di mia madre, invece, un 5s, rimane imperterrito collegato a 3, ben funzionante e con una sola tacca!
Può essere che ci siano diversi livelli di "scarsità di segnale" per i diversi modelli di iPhone?