http://www.tre.it/all2-1-mag-2017
Per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, a partire dal primo maggio 2017, con il primo rinnovo utile la tua opzione ALL-IN si rinnova ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni e il costo del rinnovo periodico verrà addebitato ogni 28 giorni.
Le opzioni non si rinnoveranno più ogni 7 giorni, ma ogni 28 giorni, perciò minuti, SMS e GIGA* non saranno più vincolati a un rinnovo settimanale, ma saranno utilizzabili all’interno delle 4 settimane di validità della tua offerta.
Avrai più controllo sulla tua spesa: il rinnovo del costo avverrà sempre ogni 28 giorni e gli eventuali extra costi subentreranno solo al termine del consumo totale di minuti, SMS e GIGA previsti dalla tua opzione.
L’addebito e il rinnovo dell’opzione avverranno nello stesso momento, perciò ricordati che al rinnovo dell’offerta dovrai avere abbastanza credito nel tuo smartphone. Ti sei dimenticato di fare la ricarica in tempo? Nessun problema: ricarica subito e non dovrai più attendere,
la riattivazione dell’opzione sarà immediata.
Sfrutta al massimo la tua opzione: a partire dai primi giorni di maggio, finalmente potrai usare i tuoi GIGA in roaming nazionale senza costi aggiuntivi. Sempre dal mese di maggio tutto il traffico incluso nella tua offerta potrà essere usato anche sotto rete WIND senza costi aggiuntivi. La copertura WIND sarà resa progressivamente disponibile in tutte le regioni del territorio nazionale. Ricordati di modificare le impostazioni di Rete sul tuo smartphone per abilitare il roaming dati nazionale.
Riceverai una comunicazione via SMS non appena entrambe le novità saranno in campo e comunque potrai rimanere aggiornato visitando il sito tre.it.