Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
http://www.mondomobileweb.it/64200-...te-e-novita-in-partenza-lunedi-27-marzo-2017/

Offerte bomba da wind

Dal 27 Febbraio al 23 Aprile 2017 Wind aggiorna il suo portafoglio di offerte ricaricabil consumer con Nuova Wind Magnum, Giga Box, Nuove Offerte Internet e tante altre curiosità.



NUOVA WIND MAGNUM

L’offerta No Tax si rinnova confermando i vantaggi e aumentando la convenienza:
Minuti illimitati verso tutti e 5 GIGA da condividere a soli 14,90 euro! E se il cliente desidera PIU’ GIGA può scegliere il taglio da 10 GIGA a 19,90 euro o 30 GIGA a 29,90 euro…Più GIGA al costo più basso di sempre!
Si conferma inoltre la possibilità di aggiungere un prodotto della linea Digital Home&Life incluso con la nuovissima Action Cam EZVIZ a 0 euro.



NUOVA WIND MAGNUM FAMILY

L’offerta Wind Magnum è per tutta la famiglia con la nuova Wind Magnum Family:
Fino a 3 SIM aggiuntive con 500 minuti, 500 SMS e 2 GIGA a soli 5 euro ogni 4 settimane… stesso contenuto ad un prezzo ancora più piccolo!



NUOVI OPTIONAL PER WIND MAGNUM

Le Wind Magnum e le Wind Magnum Family si possono ora potenziare con 3 nuovi optional:
– Wind Magnum + 1 GIGA, per avere 1 GIGA aggiuntivo da utilizzare in 28 giorni a soli 3 euro. L’offerta si disattiva automaticamente ma può essere riattivata quante volte si vuole.
– Wind Magnum + SMS ILLIMITATI, con 2 euro ogni 4 settimane il pacchetto si arricchisce
– Wind Magnum Call Your Country, chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo con 1 euro ogni 4 settimane



GIGA BOX

La promozione esclusiva per i clienti Wind Magnum che acquistano un device a listino con Telefono Incluso: 2 GIGA gratis in più per l’intera durata di 30 mesi



NUOVE OFFERTE INTERNET

Arrivano 3 nuove offerte dati con la Condivisione Internet e un innovativo vantaggio in più:
– 5 GIGA a 8 euro ogni 4 settimane
– 10 GIGA a 12 euro ogni 4 settimane
– 30 GIGA a 20 euro ogni 4 settimane

In più con Easy Night di notte non si consumano i GIGA dell’offerta dalle 00:00 alle 7:59. Easy Night è disponibile solo per gli abbonamenti.



WIND MAGNUM HOME EDITION

La convergenza con Wind Magnum cambia completamente logica creando una soluzione unica e conveniente: con soli 24,95 euro per il primo anno il cliente ha un’offerta completa con MINUTI ILLIMITATI e 5 GIGA dal mobile, ADSL o FIBRA illimitata fino a 100 MEGA e 60 minuti di chiamate nazionali dal fisso, tutto in un’unica soluzione! E con 5 euro in più le chiamate da casa diventano illimitate!



PORTA I TUOI AMICI CON ALL INCLUSIVE RICARICABILE

Per tutti i già clienti e i clienti di altri operatori, con Porta i tuoi Amici in abbinamento ad All Inclusive Ricaricabile, tanti vantaggi: 500 minuti, 500 sms, 4 GIGA a 12 euro. E i GIGA diventano 5 per gli Under 30. L’iniziativa Porta i tuoi Amici continua



CALL YOUR COUNTRY GOLD E GIGA INTERNATIONAL

Ai nuovi Clienti stranieri di nazionalità Bengalese ed Indiana con esigenze di comunicazione sempre più evolute che desiderano un’offerta completa per navigare e chiamare in Italia e verso l’estero:
MINUTI ILLIMITATI verso WIND, 300 MINUTI verso TUTTI in ITALIA, 300 MINUTI verso Bangladesh ed India a 9 euro ogni 4 settimane. E con GIGA INTERNATIONAL 20 GIGA costa 16,95 euro ogni 4 settimane con costo di attivazione gratuito.



POWERED INFOSTRADA

Continua alle stesse condizioni l’offerta dedicata ai nuovi e già clienti Wind con un’offerta Ricaricabile All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super che attivano un nuovo contratto Infostrada ADSL o FIBRA. E se Passi anche a Wind, All Inclusive ti costa ancora la metà!



SPECIAL EDITION PARTITA IVA

Resta ancora valida anche la promozione riservata a tutti i clienti con Partita IVA che attivano un nuovo contratto Infostrada con le offerte Absolute e All Inclusive Unlimited in ADSL o Fibra anche senza SIM Wind. Solo Infostrada a partire da 19,95 euro ogni 4 settimane per il primo anno.

Si riconfermano inoltre i prezzi speciali per l’acquisto di Smartphone e nuovi Devices con Telefono Incluso, Promo Device, Smartphone Box a partire da 1 euro e +5 GIGA per il primo mese per l’acquisto in qualsiasi soluzione.
 
G

giovax

Guest
si vede che le offerte OA di Tim e Vodafone stanno facendo effetto o è guerra psicologica verso Free?
 
Utente
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
16
29.90 euro 30Gb con sim voce + dati fa gola anche a me che ho un top infinito plus di 3 con 30gb mensili, più che altro per il discorso della doppia sim che condivide i dati.... Chiesi qua quando il canone era 40 euro al mese ma adesso si equivalgono....
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Sbaglio o chi ha l'opzione Tua matic non può più autoricaricarsi attraverso chiamate da numeri Wind?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
@DA :
Ma queste tariffe sono quelle che propongono in Francia..... per l'Italia non si sa ancora nulla!!!

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 

DA

Utente
Messaggi
519
Reazioni
1
Punteggio
18
armi ha detto:
@DA :
Ma queste tariffe sono quelle che propongono in Francia..... per l'Italia non si sa ancora nulla!!!

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Sisi certo. Però mi sembra un operatore mooolto attivo. Farà un ingresso dirompente in Italia a mio parere.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Solito classico articolo inutile. A perché siamo in Italia (grazie a dio) b perché parte con una pseudo rete c perché avrà roaming in tantissime zone.
Che poi voglio vedere come va la rete con quelle offerte. Permango dubbioso e non poco
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Solito classico articolo inutile. A perché siamo in Italia (grazie a dio) b perché parte con una pseudo rete c perché avrà roaming in tantissime zone.
Che poi voglio vedere come va la rete con quelle offerte. Permango dubbioso e non poco
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Io sono curioso di sapere se verrà tolto l'obbligo di avere un terminale UMTS/LTE per utilizzare le SIM Tre. Può far sempre comodo inserire la SIM, in caso di emergenza, in un muletto 2G.
 
G

giovax

Guest
DA ha detto:
Sisi certo. Però mi sembra un operatore mooolto attivo. Farà un ingresso dirompente in Italia a mio parere.

vogliamo sbizzarrirci con quali offerte e quali prezzi? :p
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Intanto Tim invia SMS per ritornare con loro:

1b20ad50000c83fef08a7414012b4be1.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
Un paio di giorni fa ho sentito per telefono il mio parente che lavora in Wind/3 a Marghera il quale mi ha detto che, per quanto riguarda le prove per il roaming, si hanno problemi con gli apparati Ericsson.... però non sono stato a chiedere le specifiche tecniche di queste defiance....
 
G

giovax

Guest
armi ha detto:
Un paio di giorni fa ho sentito per telefono il mio parente che lavora in Wind/3 a Marghera il quale mi ha detto che, per quanto riguarda le prove per il roaming, si hanno problemi con gli apparati Ericsson.... però non sono stato a chiedere le specifiche tecniche di queste defiance....

dobbiamo pensare male?
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
dobbiamo pensare male?
No..... non voglio fare l'uccello del malagurio..... sicuramente risolveranno.... sennò che reparto tecnico sarebbe... ricordo che stiamo parlando del primo operatore telefonico italiano ( almeno nel numero di clienti!!)... :p
 
G

giovax

Guest
il mio "pensare male" era riferito al fatto che apparati di cui tutti cantavano le lodi (al contrario delle orride cineserie) ora sono quelli a dare problemi, e guarda caso Ericsson è quella che l'ha presa nelle mele con la fusione....
Che poi, anche per mia ignoranza, il roaming a livello di rete non è certo una feature "impossibile".
Sarebbe curioso sapere quale sia il problema, tale che un roamers di operatore estero non incontra rispetto ad un cliente con sim 222 99
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Magari le lodi le cantavano gli utenti ma a livello di configurazione chi ci lavora preferisce altri vendor...
 
A

Albemix

Guest
armi ha detto:
Un paio di giorni fa ho sentito per telefono il mio parente che lavora in Wind/3 a Marghera il quale mi ha detto che, per quanto riguarda le prove per il roaming, si hanno problemi con gli apparati Ericsson.... però non sono stato a chiedere le specifiche tecniche di queste defiance....

Fra pochi mesi, gli apparati Ericsson chissà dove finiranno. Oggi ne ho salutato uno, domani mi sa lo vedo per l'ultima volta.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Fra pochi mesi, gli apparati Ericsson chissà dove finiranno. Oggi ne ho salutato uno, domani mi sa lo vedo per l'ultima volta.

Saeuti

Albemix
Bhe presumo che alcuni apparati Ericsson verranno presi in carico da Iliad...o fanno come quando in Wind c'era l'egiziano che, come saprai, riciclavano gli apparati.... alcuni apparati "usati' Italiani erano riciclati p.e. in Egitto.....
 
Top