Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!futurebrain ha detto:io quando ho attivato la nuova sim ho utilizzato da subito l'opzione sul numero provvisorio :uh?:
i3b ha detto:Però l'opzione poi si rinnovava il primo sabato anche se non erano passati sette giorni, da quello che ho capito ora la settimana è sempre conteggiata dal giorno di attivazione qualunque esso sia
i3b ha detto:Però l'opzione poi si rinnovava il primo sabato anche se non erano passati sette giorni, da quello che ho capito ora la settimana è sempre conteggiata dal giorno di attivazione qualunque esso sia
Ignis.84 ha detto:Ma cosa dice "dai rischiate?"
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ah vero! Con il volume alto non si capiva. Scusatemi, questo video mi piace troppo, sarebbe stato più bello vederlo di personaLION Tech ha detto:Fischiate
giovax ha detto:avete letto le tre parole chiave del brand 3 e del brand Wind? (foto su Mondo3)
(personale impressione della faccenda: al momento molto fumo.....)
a. Wind con il claim “più vicini” punta su trasparenza, semplicità e chiarezza
b. 3 con il claim “the future you want” punta su trasparenza, tecnologia e fiducia
Peccato veramente... Lasciamo stare il discorso della pasta, io sono ne sono ghiotto, però sceglierei pasta prodotta con grano italiano. Stanno ritornando dalle mie parti a usare un grano antico denominato "Tumminia" non pasta prodotta con grano raffinato.Albemix ha detto:Bello come spot, poi nel vedere un piatto di pasta così mi fa venire fame. Se solo Wind fosse 100% italiana come la pasta.
Saeuti
Albemix
Ignis.84 ha detto:Peccato veramente...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Intendi il progetto Enel open fiber? Scusate ma mi appariva solo il messaggio di Lion, non quello di Albe. Se volete potete eliminare questo mio messaggio.LION Tech ha detto:L'accordo con Enel potrebbe espandersi...
Hai ragione, però voglio ricordare che anche Enel non è che sia tanto meglio di Telecom, ricordiamoci lo scandalo della vendita di Wind a Sawiris, per non parlare delle altre tasse occulte e illecite incluse nelle bollette dell'elettricità. Non esiste concorrenza neanche sul lato dell'energia elettrica. Sono tutte le stesse.Albemix ha detto:Mai dire mai, Telecom infatti ha fatto ricorso perchè trema con Enel Open Fiber. Purtroppo finchè in Italia girano le mazzette e i soliti manager sarà sempre così; invece di esserci un mercato libero e concorrenziale si cerca di avere il monopolio senza farsi pestare i piedi da nessuno/a.
Saeuti
Albemix
Winston Smith ha detto:Intendi queste?
A me pare che per Wind non cambi niente, almeno sulla carta puntano sempre su queste cose.
Per Tre mi pare non abbiano ben chiaro cosa vuol dire gestire e differenziare due brand... Trasparenza vabbè... Tecnologia è l'unica sensata... Fiducia non vuol dire niente, in teoria tutti i brand devono trasmettere un senso di fiducia...
LION Tech ha detto:L'accordo con Enel potrebbe espandersi...
DA ha detto:Ovvero?
Stessa cosa che ho pensato io.giovax ha detto:la parola "tecnologia" sta nel brand 3.......mi pare l'esatto opposto di fare di 3 un gestore "no frills" (""low cost"" , scritto tra doppie virgolette NdR). e Wind la tecnologia no?
questa storia del doppio brand al momento sembra molto fantozziana......
ilblago81 ha detto:Altra nota è anche la dirigenza di wind/3. Chi gestisce la rete ora sono gli uomini ex 3, non gli ex wind.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Basta vedere nel sito istituzionale i nomi della nuova dirigenza...mattehw ha detto:E' lo stesso personale di H3G a gestire la rete ora? Avevo letto su questo forum che la rete 3 sarebbe passata in mano al reparto Wind.