Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
A

Albemix

Guest
Credo sparirà la dicitura 22299 e rimane la 22288 unica;). Intanto attendo e osservo come si elvolverà il tutto tra convention, comunicati ufficiali.

Saeuti

Albemix
 
G

giovax

Guest
avete letto le tre parole chiave del brand 3 e del brand Wind? (foto su Mondo3)

(personale impressione della faccenda: al momento molto fumo.....)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
giovax ha detto:
mi pare che sui 2100 Wind3 manterrà solo 15 MHz, nessun layer aggiuntivo

Terranno 20Mhz, quindi un layer in più... ma forse sarà usato per la B1 LTE :)
 
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Terranno 20Mhz, quindi un layer in più... ma forse sarà usato per la B1 LTE :)
Tornerai in Wind/3 prima o poi? :)
Ma infatti le bande 4G non rimarranno per sempre queste, no? C'è anche la 900 4G :eek:
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Nell'entroterra ha molti buchi pure la Wind purtroppo , vf un pò si salva , ma anche lei ha buchi, tim invece almeno outdoor garantisce il segnale in tutte le zone dove sono stato in pv di Imperia e Savona ( e sono tante )

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
974
Reazioni
120
Punteggio
43
Mah tutto questo senza cambiare sim? In alcuni momenti dovranno riconoscere tre reti diverse con tariffazione corretta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
5d9f2b12b6a224a153b0901e2a7159cb.jpg

e4f35c79c312ae22a8d8819b7fb4d7b0.jpg


La partner Apple anche per Wind si avvicina...
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
è ripresa la convention, aggiornato articolo blog qui
c'è Giovanni Vernia il comico di Zelig (ti stimo fratello)... chissà che la sua presenza ...eh eh eh...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
luchella ha detto:
Tornerai in Wind/3 prima o poi? :)
Ma infatti le bande 4G non rimarranno per sempre queste, no? C'è anche la 900 4G :eek:

Onestamente non lo so, perché dovranno essere convincenti sia come rete che come offerta, e per ora è difficile superare la combo rete Vodafone+10GB a 15€ al mese... Vedremo cosa saranno in grado di fare, sicuramente una SIM di test la avrò sempre come è stato anche in questo ultimo periodo.
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Un piccolo passo in avanti per Tre: la riattivazione (o prima attivazione) immediata delle opzioni e non più attendendo la mezzanotte.
Però, a quanto pare, solo per le nuove opzioni.
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
mattehw ha detto:
Un piccolo passo in avanti per Tre: la riattivazione (o prima attivazione) immediata delle opzioni e non più attendendo la mezzanotte.
Però, a quanto pare, solo per le nuove opzioni.

Sarebbe anche ora!! La odiavo troppo questa cosa quando ero cliente 3.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
lore-teramo ha detto:
Sarebbe anche ora!! La odiavo troppo questa cosa quando ero cliente 3.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quoto. Spero venga anche resa retroattiva: se ci si dimentica di ricaricare, il telefono è inutilizzabile per un'intera giornata.

Apprezzo invece che, se non si ha credito sufficiente, non viene scalato nulla ed è possibile comunque fare una chiamata a consumo, ad esempio.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
mattehw ha detto:
Quoto. Spero venga anche resa retroattiva: se ci si dimentica di ricaricare, il telefono è inutilizzabile per un'intera giornata.

Apprezzo invece che, se non si ha credito sufficiente, non viene scalato nulla ed è possibile comunque fare una chiamata a consumo, ad esempio.

Cioè scusatemi questa cosa mi mancava... Se la promo non si riattivava subito a mezzanotte dovevi aspettare la mezzanotte del giorno successivo? :O
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Cioè scusatemi questa cosa mi mancava... Se la promo non si riattivava subito a mezzanotte dovevi aspettare la mezzanotte del giorno successivo? :O

Si. Anche con una nuova SIM la promo è utilizzabile dalla mezzanotte e non appena la SIM è attiva.
 
Top