A gennaio già il nuovo logo??? https://www.upgo.news/wind-3-gennaio-2017/
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!padulese ha detto:Far fare tutto ad Ericsson no è cara Wind/3?!Cmq se fanno tutto a regola la rete sarà ottima cmq,devono spingere sull'acceleratore da gennaio...
Albemix ha detto:Si tende a risparmiare scegliendo la sleale concorrenza. E' il mercato, se vedi i negozi cinesi che ci sono e acquisti una spina elettrica meno cara e manca la messa a terra, siamo messi bene. Preferisco pagare 1€ in più ma avere la sicurezza e un made più sicuro.
Almeno rimanga la core network, Ericsson non ha apparati da quattro soldi ed è un vendor molto utilizzato in tutto il mondo (Romania, Usa, Messico ecc...). Mi spiace a quei lavoratori che verranno lasciati a casa, se in futuro ci saranno problemi di rete (lag, mal configurazioni ecc...) è la volta buona che fanno il botto Tim & Vodafone.
Saeuti
Albemix
Daniele91 ha detto:Oggi ho parlato con un negoziante Wind (ragazzo più o meno mio coetaneo, ben preparato sull'argomento)...mi ha detto che per il roaming secondo lui, nonostante venga presentato molto probabilmente il nuovo logo il 2 Gennaio, se ne parlerà tra qualche mesetto, perchè soprattutto a livello amministrativo ci sono molte cose da sistemare. La rete sarà molto probabilmente una nuova rete (quindi una terza rete) e dietro agli investimenti su questa nuova rete ci sarebbe una multinazionale esterna a CK e Vimpel , sempre cinese (non ha saputo dirmi il nome).
padulese ha detto:ZTE....
Daniele91 ha detto:No, gliel'ho detto anche io ma mi fa: "no no, quello gestirà la rete, non c'entra niente..."
boh!!!
padulese ha detto:Condivido...
padulese ha detto:Qualche nuovo socio occulto?
zilaghe ha detto:Ringraziando MondoMobileWeb per l'anticipazione:
Dal 31 Dicembre 2016 nasce la nuova società Wind Tre S.p.A. http://wp.me/p3bwIx-fIt
Wind Tre S.p.A. Avrà la stessa partita iva che ha ora 3Italia
Dal primo gennaio 2017 le ricariche di wind o 3 effettuate dal tabacchino avranno la dicitura: Wind Tre S.p.A.
Ps. che significato si deve dare al fatto che hanno scelta p. Iva di 3 Italia?
zilaghe ha detto:Ringraziando MondoMobileWeb per l'anticipazione:
Dal 31 Dicembre 2016 nasce la nuova società Wind Tre S.p.A. http://wp.me/p3bwIx-fIt
Wind Tre S.p.A. Avrà la stessa partita iva che ha ora 3Italia
Dal primo gennaio 2017 le ricariche di wind o 3 effettuate dal tabacchino avranno la dicitura: Wind Tre S.p.A.
Ps. che significato si deve dare al fatto che hanno scelta p. Iva di 3 Italia?
michelerossi ha detto:Ma sarà ancora possibile effettuare l portabilità dall'uno all'altro gestore a partire dal primo gennaio, giusto?
Ignis.84 ha detto:Ma come aveva anticipato La Stampa presenteranno il nuovo logo oltre ad avere un' unica nuova ragione sociale?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
armi ha detto:Il mio parente che lavora in Wind a Marghera mi ha detto che nella riunione fatta prima di Natale è uscito fuori che ZTE fornirà tutto quanto anche le antenne....non sono stato a sviscerare la questione ma ho pensato che, e correggetemi se sbaglio, la società cinese potrebbe farsi produrre le apparecchiature che non produce da un'altra ditta/società per poi metterci sopra il proprio logo....come quando si compra in un supermercato degli alimenti marchiati con il nome della catena dove ti sei recato ( Conad, Coop ecc.) ma sono in realtà prodotti da altre marche per conto di......
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.