storm75 ha detto:cmq io sono dell'idea che cambieranno totalmente nome, useranno uno nuovo
Non credo,faranno un restyling di quello Wind ed aggiungeranno in qualche modo 3...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!storm75 ha detto:cmq io sono dell'idea che cambieranno totalmente nome, useranno uno nuovo
Secondo me l'articolo è stato scritto la settimana scorsa, infatti è stato pubblicato lunedì.Ignis.84 ha detto:https://www.google.it/amp/amp.ilsole24ore.com/pagina/ADBwJ5AB
Mah! Settimana entrante
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ignis.84 ha detto:L'articolo di Zilaghe: https://www.google.it/amp/www.mondo...wind-e-3italia-il-punto-della-situazione/amp/
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
DA ha detto:Sembra ke sia domani il fatidico giorno.. Speriamo..
aLeX P ha detto:Già, le ultime indiscrezioni danno l'annuncio della commissari Margrethe Vestager per domani e oggi sono stati presentati ufficialmente anche i dati operativi e finanziari di Iliad (Free) nel primo semestre. Crescita niente male e dichiarazioni sul lancio in Italia con stesso modello aggressivo di business già noto in patria. Fa ben sperare
DavideDaSerra ha detto:Io credo che appena apriranno il gsm di wind ai clienti 3 (togliendo tim) diventarà quasi impossibile chiamare in 2g nelle aree non coperte da tre.
Secondo voi ha senso questa come dotazione della nuova IO [Internet Ovunque]?
10 mhz 800 come tim/voda
10 mhz 900 come tim/voda
20 mhz 1800 come tim/voda
15 mhz 2100 come tim/voda
20 mhz a 2600 + 5mhz rispetto tim/voda
Al nuovo entrante quali frequenze avanzeranno?
mattehw ha detto:Articolo molto discutibile. Non dice nulla di nuovo, come del resto tutti quelli usciti in questo periodo.
I conticini fatti con la calcolatrice credo portino a poco. Sul lato copertura, secondo me, non sono messi poi così male (grazie a Wind principalmente) e si potrà sempre migliorare. I primi tempi devono lavorare sul fronte qualitativo e di potenziamento, per la gestione del carico di clienti e per cercare di contenere i possibili disagi.
abosonetto ha detto:In Australia nella jointventure 3-Vodafone, il nome e marchio sono rimasti solo e soltanto Vodafone. Solo nella ragione sociale completa compare Vodafone Hutchison Australia Pty Limited.
DavideDaSerra ha detto:Io credo che appena apriranno il gsm di wind ai clienti 3 (togliendo tim) diventarà quasi impossibile chiamare in 2g nelle aree non coperte da tre.
Secondo voi ha senso questa come dotazione della nuova IO [Internet Ovunque]?
10 mhz 800 come tim/voda
10 mhz 900 come tim/voda
20 mhz 1800 come tim/voda
15 mhz 2100 come tim/voda
20 mhz a 2600 + 5mhz rispetto tim/voda
Al nuovo entrante quali frequenze avanzeranno?