Mha, wind nelle città e grossi paesi ha (qui in lombardia almeno) PIÙ BTS 2G sia di tim che di vodafone, perché tutte le bts anche recenti wind ho visto sempre attivare gsm 900 oltre al 3G ovviamente, mentre tim e vodafone ormai è anni che attivano sui nuovi siti al 99% SOLO 3G e 4G.. conosco moltissimi paesi e città che tim e voda hanno per esempio 4 bts a cranio delle quali in solo 1 hanno 2G le altre sono only 3G e al max 3G/4G, wind ne ha magari 3 ma TUTTE con 2G, quindi com'è possibile non può rinunciare al dcs in favore del 4G se tanto ha gsm ovunque su tutti gli impianti e il traffico 2G è in piena discesa? Il dcs poi tim e voda vedo che ormai qui lo usano solo nelle grosse città fuori il 2G è quasi sempre solo con i 900 mhz... per cui se riescono a farne a meno loro che qui hanno MOLTI più clienti di wind mi chiedo perché wind non inizi a togliere del dcs di troppo in favore del 4G b3, forte del fatto che ha tanti siti gsm 900 che ripeto, qui ne ha addirittura più di tim e voda anche in città visto che ormai come ho detto è anni che piazzano ovunque sito only 3G, tim anche only 3G 900 ne vedo ma 2G nada, col 2G i due big son fermi al 2010/11 qui come rete..ormai il 2G non se lo cag@no piu, cosa che per me dovrebbe fare pure wind
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk