G
giovax
Guest
buono a sapersi, ma dove lo vendono ai promessi 300€?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!era scontato fino a ieri , il prezzo di listino è 349! (rimane comunque un ottimo prezzo)giovax ha detto:buono a sapersi, ma dove lo vendono ai promessi 300€?
4g+ con dual sim (ha anche b20) , ottima fotocamera, ottima autonomia , credo ottimo display ed è un 5.2 . etc etc a 299 è un affaroneSandro ha detto:cosa ha di così particolare questo?
Cag@te... nient'altro che questo. Il 4G in banda 800 arriva fino a circa 74mbit (esattamente come tutte le altre bande a parità di MHz assegnati, e se il ministero ha messo a dispozi9ne 30MHz non possiamo di certo inventarceli), sisi proprio come il 3G.. ma certa gente anziché scrivere sui forum non può farsi una vita?michelerossi ha detto:Su un altro sito un tipo scrive che è una follia usare gli 800 per il 4G e che un 4G su questa banda non è nulla di più di un H+: siete d'accordo? Io non ho strumenti per dirlo.
Che dolcemichelerossi ha detto:La verità è che questo forum è uno dei pochi dove chi scrive ha conoscenze tecniche di un certo livello. Poi sarò io di parte, perchè sono affezionato a WW...
Ma nooooooomichelerossi ha detto:E' stato presentato quel gioiello del Meizu 5 Pro ed è mancante della banda 20, maledizione!!
djandrea ha detto:Con tim sarebbe un maggior problema , interi paesi in b20
BELLUNO è SOLO B20 XD
Guarda, non è così scontato in realtà: poichè oramai vendono anche in occidente, si potrebbero anche adeguare (vedi Huawei).ilblago81 ha detto:Ma nooooooo
a livello rete va tutto bene anche la b20 , tranne che forse non ha il 4g+michelerossi ha detto:Andrea, non ho capito (non ho conoscenze tecniche): la banda 20 è in qualche modo castrata?
djandrea ha detto:io ho honor 7 ma ha si la b20 ma netmonitor non va bene , non vede la 2 sim , non aggiorna enodeb , cellmapper non funziona , new api assenti , niente blocco o info banda e a quanto pare niente 4g+ ... manca l'opzione , per il 4g+ foorse è risolvibile , perchè manca semplicemente un setting per attivarla , ma si vedrà
michelerossi ha detto:Andrea, non ho capito (non ho conoscenze tecniche): la banda 20 è in qualche modo castrata?