pinolo1978 ha detto:ragazzi scusate, ho fatto richiesta mnp 3 giorni tramite sito. arrivata subito la mail di riepilogo, ieri sms con dati di accesso all'app ma dalla stessa n
on risulta nulla tra le richieste fatte, ma è normale?
Si, le nuove attivazioni in corso, sia con portabilita' che con nuovo numero, non vengono visualizzate nella sezione richieste dove finiscono solo quelle fatte per cambiare l'offerta.
I nuovi contratti in corso di attivazione li vedi nella pagina iniziale della myfastpage, in un posto abbastanza "introvabile" e non intuitivo, roba che io che avro' fatto non meno di 10 nuove attivazioni tra familiari e i miei vari smartphone ogni volta devo concentrarmi per trovare dove cavolo sono.
Altra cosa: fin che sei nella fase di attivazione in cui la sim non ti e' ancora arrivata o se ti e' arrivata non l'hai ancora attivata seguendo la procedura guidata, la tua situazione e' "compartimentata" nel senso che se telefoni al call center quelli non vedono nulla, ti danno risposte che non sono minimamente pertinenti la piu' accurata delle quali di solito e' che a loro non risulta nulla. Devi solo aspettare e mediamente poi tutto si risolve con qualche giorno in piu' o in meno, a patto che la sim ti arrivi.
Ciao
Claudio