Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Cioè? Puoi spiegare in maniera più semplice?Arrivano news riguardo il 5G SA Fastweb .
Attivo in qualche sito in prov di Brindisi .
E sembra sia configurato 4G tim e 5G SA Fastweb
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Cioè? Puoi spiegare in maniera più semplice?
Quindi si riuscirebbe ad agganciare 4g Tim e 5g sa fastweb? Solo i suoi 40MHz?Arrivano news riguardo il 5G SA Fastweb .
Attivo in qualche sito in prov di Brindisi .
E sembra sia configurato 4G tim e 5G SA Fastweb
Quindi si riuscirebbe ad agganciare 4g Tim e 5g sa fastweb? Solo i suoi 40MHz?
Magari, se fosse veramente così ne sarei contentissimo!Potrebbe essere che i piani di Fw siano rete 4g di Tim e rete 5g w3/zefiro?
Inviato seduto al bar
Potrebbe essere che i piani di Fw siano rete 4g di Tim e rete 5g w3/zefiro?
Inviato seduto al bar
il che allora spiegherebbe come mai alcuni clienti FW vengono migrati su rete TIM, clienti di test (?)Dai log rilevati la rete sembra essere configurata proprio cosi .
4G tim e 5G SA W3/zefiro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pr
ma se non è stato implementato il VoNR come fanno le chiamate ad essere effettuate/ricevute? Non può esserci un fallback da 5g SA a 4g tim vero?
Immagino che chi ha un terminale 5g rimanga su W3? Mentre chi ha un terminale 4g venga migrato su TIM?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ecco perchè non hanno lasciato Tim, quindi chi ha un terminale 5gNSA o SA resta su rete Windtre mentre se è solo 4g va su Tim.Chissà che succederà se in un posto va Tim e non Windtre...Il volte funziona anche in 5G SA , almeno dovrebbe
Sta già accadendo comunque di clienti con terminali 4G passati da W3 a tim
Che magari con Tim riescono a fare fallback e con W3 non ci sono riusciti? Differenti interlocutori tecnici all'interno di Tim?bo?qual è il senso tecnico di questa scelta?
Ma c'è modo di sapere dove Fastweb trasmette il suo 5G? Nel senso che userà le antenne Windtre o dovrà installare nuove antenne?
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk