Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!È inutile che continuino ad aumentare i bundle se poi non riescono a gestire il servizio…Stesse tariffe, più giga.
8 € con 90 giga
11 € con 150 giga.
Inviato seduto al bar
La corsa a chi offre più giga è vigorosa.
E incredibilmente non è più iliad a trainarla.
Continuo a chiedermi quanti clienti sfruttino pienamente questi notevoli bundle.
Io sto per lasciare fastweb (70 giga) proprio perché utilizzo solo una piccola parte dei giga ( oltre alla scarsa diffusione del 5G N78), per approdare a una tariffa dal minor costo mensile con meno giga.
Inviato seduto al bar
E' la classica gara al "chi ce l'ha più grosso" che ancora oggi attira molte persone, anche se non ne hanno bisogno.
Per la diffusione della N78 Fastweb è comunque sicuramente più diffusa di quella di altri gestori, no?
Per la diffusione della N78 Fastweb è comunque sicuramente più diffusa di quella di altri gestori, no?
In zona ZTE è l'esatto contrario, speriamo che Ericsson recuperi rapidamenteIo abito in zona E/// e giro principalmente in zone E///. Di N78 pochissimo, quasi nulla.
Nella mia città in questi mesi non ho visto sulle bts molti lavori preparatori all'installazione delle AAU da parte di W3.
Invece VF sempre nella mia città ha lavorato sulle bts installando paline e quanto serve per poter installare le AAU.
Inviato seduto al bar
Io abito in zona E/// e giro principalmente in zone E///. Di N78 pochissimo, quasi nulla.
Nella mia città in questi mesi non ho visto sulle bts molti lavori preparatori all'installazione delle AAU da parte di W3.
Invece VF sempre nella mia città ha lavorato sulle bts installando paline e quanto serve per poter installare le AAU.
Inviato seduto al bar
Ciao,Come offerta non male,ma finché noni migrano a Wind è un calvario per le mie zone...
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ciao,
anche io mi trovo nella tua stessa situazione, mi sono preso una Sim Fastweb credendo che si appoggiasse a W3 perché nella mia zona Tim fa schifo. Ed ecco la sopresa, Sim attiva su rete Tim.
Procedo alla disdetta per il periodo di ripensamento e amen.
Già fatta richiesta di recesso sul sito dopo due ore di utilizzoTi capisco guarda, enorme delusione…
Peccato che attivare il 5G sia un impresa con una burocrazia mai vista per un operatore mobile.Risultati secondo trimestre:
Ottima notizia.E anche Fastweb attiva il VoLTE
Fastweb VoLTE, disponibile il servizio per chiamate 4G: ecco chi può utilizzarlo al momento
Fastweb è ufficialmente uno dei pochi operatori in Italia ad aver attivato il VoLTE: al momento chiamate in 4G solo per alcuni clientiwww.mondomobileweb.it
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ottimo,se si attiva sulla mia sim c'è lo comunico subito...E anche Fastweb attiva il VoLTE
Fastweb VoLTE, disponibile il servizio per chiamate 4G: ecco chi può utilizzarlo al momento
Fastweb è ufficialmente uno dei pochi operatori in Italia ad aver attivato il VoLTE: al momento chiamate in 4G solo per alcuni clientiwww.mondomobileweb.it
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Naturalmente non basta solo la sim.Ottimo,se si attiva sulla mia sim c'è lo comunico subito...
Oppo 4G aggiornato ad inizio agosto.Naturalmente non basta solo la sim.
Ma serve anche che il firmware del tele5 sia aggiornato con le impostazioni volte di Fastweb .
E vista la lentezza nel certificare ancora il 5G, per me il volte ad oggi sarà attivo su 1/2 telefoni.
Samsung probabilmente con cui Fastweb è sempre andata a braccetto.
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Vista la situazione sul 5g con Xiaomi Mi 10t devo avere molta pazienzaNaturalmente non basta solo la sim.
Ma serve anche che il firmware del tele5 sia aggiornato con le impostazioni volte di Fastweb .
E vista la lentezza nel certificare ancora il 5G, per me il volte ad oggi sarà attivo su 1/2 telefoni.
Samsung probabilmente con cui Fastweb è sempre andata a braccetto.
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk