Windisti
- Reazioni
- 290
- Punteggio
- 83
Quindi questo cosa comporta?Piccola brutta news.
Il volte Fastweb è su base IMEI
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quindi questo cosa comporta?Piccola brutta news.
Roba alla Whitelist Vodafone?Piccola brutta news .
Disagio ovunqueQuindi questo cosa comporta?
Che se l IMEI del tuo cell non corrisponde a quello che hanno loro non si attiva Volte,stile VodaQuindi questo cosa comporta?
Esatto .Che se l IMEI del tuo cell non corrisponde a quello che hanno loro non si attiva Volte,stile Voda
Ed il criterio quale sarà?Esatto .
Ecco le info apn volte comunque.
Penso quei 4 telefoni venduti da loro ...Ed il criterio quale sarà?
Ah! .....Penso quei 4 telefoni venduti da loro ...
Assurdo come un gestore, che per il momento pensa a tutt'altro tranne che al VoLTE, lo attivi, anche se non indispensabile. PosteMobile, che dovrebbe averlo (non dico per obbligo, ma quasi), se ne frega e lo attiverà alle calende grecheQuando Windtre gli comunicherà la data di dismissione del 3g vedrai come lo apriranno a tutti
A questo link i cel venduti da FastwebAssurdo come un gestore, che per il momento pensa a tutt'altro tranne che al VoLTE, lo attivi, anche se non indispensabile. PosteMobile, che dovrebbe averlo (non dico per obbligo, ma quasi), se ne frega e lo attiverà alle calende greche
Credo dipenda anche dal tipo di utenza, Fastweb nel suo piccolo ha numerose utenze business alle quali deve necessariamente fornire qualità di servizio, sempre che non siano fuggiti all'epoca della rete H3G.......Assurdo come un gestore, che per il momento pensa a tutt'altro tranne che al VoLTE, lo attivi, anche se non indispensabile. PosteMobile, che dovrebbe averlo (non dico per obbligo, ma quasi), se ne frega e lo attiverà alle calende greche
Il problema è se in lista ci sono gli imei dei soli loro telefoni .A questo link i cel venduti da Fastweb
Il mio cel c'èOfferte Smartphone, Cellulari e Tablet | Fastweb
www.fastweb.it
Per ora a me niente flag,ho aggiornato pure alla 12.5.3.0Il problema è se in lista ci sono gli imei dei soli loro telefoni .
Per esempio un mi10 T non comprato da loro .
Come Vodafone all' inizio.
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Per ora a me niente flag,ho aggiornato pure alla 12.5.3.0
Allego screen.Per il flag è normale .
Devi fare il codice *#*#VOLTE#*#* per abilitarlo allo smartphone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Quando dovrebbe cessare l'uso della rete TIM?