Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Prima segnalazione! Ti sei accorto in qualche modo?Barbagillo ha detto:Passato stamattina su rete Wind con la sim Fastweb mobile
Prestazioni?Barbagillo ha detto:Si, controllo ogni giorno perché qui Tim è penosa. Stamattina alle 9.30 era ancora su Tim, dopo mi è apparsa una notifica per il roaming internazionale, che ho disattivato. Andando su NetworkCellInfo ho visto che la BTS agganciata era la stessa della sim Iliad. Anche da menù Reti mobili, lasciando su Selezione Automatica, aggancia Wind
Conta che in questi giorni Fastweb sta lavorando sulla rete, secondo quanto comunicato qui, probabilmente prima finiscono di potenziare, poi passano a Wind3.Barbagillo ha detto:Tutto fermo, dopo i segnali dei giorni scorsi non ho rilevato alcuna novità. Sempre possibile forzare la scelta rete su WindTre, ma la connessione è spesso inutilizzabile.
Posso pensare che la situazione di emergenza attuale abbia un po' rallentato i programmi; in ogni caso il 31 marzo si avvicina ed era indicato come scadenza prevista per il passaggio da Tim a WindTre.
Dipende sempre dalle zone.eXtasy ha detto:La rete tim? Come sparare sulla croce rossa...
ilblago81 ha detto:Dipende sempre dalle zone.
Io lavoro da casa solo grazie alla connessione by Tim. Altrimenti sarei in cassa integrazione.
Vodafone inusabile 20 ore su 24.
Wind cappata per la maggior parte del giorno a 2 mega (banda 7 a parte che però prende solo outdoor)
Iliad vabbè ...2 bts, "equipaggiate" .
(Vivo in campagna quindi niente vula)