Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Io l'ho ancora usato, funziona bene, come una normale rete Wifi, infatti ci si collega direttamente agli access point dei clienti FW casa, che che trasmettono la doppia rete domestica+WowFi.3ckc ha detto:Qualcuno del forum ha Fastwebmobile?Se si, ha mai utilizzato il WowFi connettendosi dal cellulare?Funziona bene?Si disconnette?I giga sono realmente illimitati?
Grazie a chiunque possa darmi informazioni utili
Scusa ma perché il GPS?theking ha detto:Io l'ho ancora usato, funziona bene, come una normale rete Wifi, infatti ci si collega direttamente agli access point dei clienti FW casa, che che trasmettono la doppia rete domestica+WowFi.3ckc ha detto:Qualcuno del forum ha Fastwebmobile?Se si, ha mai utilizzato il WowFi connettendosi dal cellulare?Funziona bene?Si disconnette?I giga sono realmente illimitati?
Grazie a chiunque possa darmi informazioni utili
Ora non lo uso più perché bisogna tenere sempre il GPS acceso ed è una rottura.
MarkS3 ha detto:Ciao ragazzi, qualcuno ha esperienza con il passaggio a Fastweb mantenendo il numero? Come funziona?
C'è qualche vincolo o è realmente senza vincoli come scritto sul sito?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Si infatti al momento c'è quella promozionecellnetx ha detto:E' una prepagata e quindi non ci sono vincoli. Anzi se usufruisci di qualche promozione (che pubblicano di tanto in tanto) potresti ricevere a casa la sim con il primo mese gratuito. La cosa più interessante di Fastweb è il servizio WOW Fi. A me interesserebbe solo per quello
Vorrei saperne di più anche io.Daniele91 ha detto:Buondì!! Nel Q1 (entro Marzo) Fastweb migrerà da rete TIM a rete WindTre. Qualcuno sa una data più precisa? in rete non trovo nulla
sicuramente, w3 sta ultimando i lavori... ci siamo quasi!Daniele91 ha detto:Pare che qualcuno abbia sperimentato problemi di velocità con Fastweb in questi giorni (anche io stamattina).
In rete ho trovato screenshot di gente in roaming su WindTre (seppur per pochi minuti).
Che sia vicino il passaggio da TIM a Windtre?
ho provato anche io ma dopo mezzo minuto non ho più rete...Daniele91 ha detto:Ho provato ora ed effettivamente forzando sulla 22288 la aggancia!! Ho fatto test ma sono in zona di confine e non prende molto bene. Stasera riprovo a casa!
Io ho sempre conservato un nokia 6680 funzionante con field test installato.Obert ha detto:Ci vorrebbe un vecchio Nokia con field test per vedere nell'elenco delle reti autorizzate se c'è la 22288