Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Devi forzare su "I WIND" non su 3 ITA.Daniele91 ha detto:C'è da dire che da ieri ho selezionato la rete 3ITA ma va in automatico su fastweb (mai sulla 22288). Che roba
Veramente, la mia curiosità derivava proprio dal capire come stanno gestendo il passaggio a livello di rete A cose fatte l'offerta è già stata resa pubblica, si perde il gusto della scopertatheking ha detto:È troppo presto per dire quali limiti ci siano, testerò a passaggio ultimato.
In realtà a me compaiono due "3 ITA" . Forse perché prima avevo sim 3theking ha detto:Devi forzare su "I WIND" non su 3 ITA.
Purtroppo non ho modo di fare il confronto con una scheda Wind, al masssimo con Iliad oppure con Poste, ma ha poco senso.callfan ha detto:Veramente, la mia curiosità derivava proprio dal capire come stanno gestendo il passaggio a livello di rete A cose fatte l'offerta è già stata resa pubblica, si perde il gusto della scoperta
Su tim l'apn è 150/50 (quest'estate è stato abbassato anche per i clienti fastweb), su wind è ritornato 300/50callfan ha detto:Chissà che cap applicheranno... Riesci, per caso, a confrontare le prestazioni con una scheda Wind?
Ah ecco, ottimo allora! 300 su rete W3 significa sfruttarla per bene, sarebbe stato un peccato mettere 150.handymenny ha detto:Su tim l'apn è 150/50 (quest'estate è stato abbassato anche per i clienti fastweb), su wind è ritornato 300/50
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
In effetti dopo che è stato messo il limite ai clienti TIM non ho mai superato i 120/130 mbit nei test.handymenny ha detto:Su tim l'apn è 150/50 (quest'estate è stato abbassato anche per i clienti fastweb), su wind è ritornato 300/50
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
piemontese ha detto:Pare che dal 5 marzo inizi la migrazione verso la rete wind3 lasciando quella tim
351 stellare Iliad: 6,99€ 40GB chiamate e sms illimitati
piemontese ha detto:Pare che dal 5 marzo inizi la migrazione verso la rete wind3 lasciando quella tim
351 stellare Iliad: 6,99€ 40GB chiamate e sms illimitati
Direi di no, all'utente di full mvno non interessa.piemontese ha detto:Qualcuno che ha Fastweb se nota cambiamenti ci faccia sapere! Chissà se avviseranno del cambio rete tramite sms...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grandi! Su che sito è?DeathRa ha detto:
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
me lo ha mandato un amico...LION ha detto:Grandi! Su che sito è?
Bolzano ancora niente...theking ha detto:Qualcuno già passato su rete Wind3?