Da fonte ufficiale WIND Che significa?:
La promozione si applica gratuitamente anche nel caso in cui il cliente richieda il servizio Passa a Wind con portabilità su una SIM Wind già attiva, anche con una delle opzioni Super Noi Tutti, Super Noi Wind, Noi Tutti, Noi Tutti SMS o Noi Wind BIG in consistenza.
Scusate la mia immensa ignoranza
IO da buon novello sono appeno passato a wind, usufruendo del bonus per la super noi tutti per due, vi confesso con molta titubanza per la scelta perchè non ho ben chiaro quale praticamente sia il mio range di utilizzo minuti voce + sms, Non vorrei aver fatto una stupidagine.......Infatti ripensandoci bene, credo mi sarebbe bastato anzi mi sarebbe andata meglio la super noi semplice +la noi wind messaggi in abbinamento, visto che verso un altro numero wind mando oltre 300minuti al mese e che il mio traffico voce non supera l'ora al mese.......vi informo che non è passato ancora un mese quindi come da un precedente post che ho letto,potrei fare il passaggio senza perdere
il bonus ma pagando l'attivazione..........
(
Anche se questa storia del mese dalle info ufficiali di wind non la trovo da nessuna parte!!!!!! quindi gradirei conferme )
Ma leggendo la frase che vi ho postato all inizio della discussione sembrerebbe che si potrebbe fare una nuova promozione
quindi cambiare piano in qualunque momento e gratuitamente anche con wind già attiva anche in consistenza con Super noi.
E' cosi oppure non ho capito niente?????????