Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!michelerossi ha detto:Da vodafone a wind 7-10 giorni.
polly76 ha detto:Ciao! Ho avuto la conferma da un amico che lavora agli uffici Wind che il reparto Mnp non esiste più.
Saluti!
joselito1 ha detto:ciao
ho fatto mnp verso voda
purtroppo non mi hanno contattato per alcuna retention
...stanno un po' risparmiando sulle controofferte?
io spendevo in media 10 euro al mese
ora vorrei rientrare?
qualcuno sa indicarmi una discussione su wind4?
grazie
j
polly76 ha detto:Ciao! Ho avuto la conferma da un amico che lavora agli uffici Wind che il reparto Mnp non esiste più.
Saluti!
polly76 ha detto:Gli addetti come persone fisiche sì, non penso li abbiano uccisi, ma è evidente che ora sono addetti ad altro, non credi?!!!
strafe ha detto:Vai in un altro negozio e prova a rifare la richiesta...
Se c'è già una MNP in corso, non potrai richiederla nuovamente.
ricucci90 ha detto:Ho richiesto la portabilità sabato la scheda mi è stata attivata pero se chiamo l'155 mi dicono che non vedono la richiesta di portabilità.
chiamo il centro wind e mi dicono che la richiesta è stata inoltrata.
che mi consigliate di fare?
ricucci90 ha detto:devo ripagare pero?