Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:È possibile che il centro sia stato volutamente coperto da due settori per scaricarlo meglio, sacrificando le prestazioni?
djandrea ha detto:tim/voda hanno 2 settori
LION Tech ha detto:
callfan ha detto:Questa è una bella iniziativa di marketing, finalmente! Peccato che non sia pubblicizzata in home, per entrambi i marchi!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si confermo. Subito dopo lo swap per alcuni giorni ci possono essere problematiche simili che vengono poi risolte successivamente. Notato anche io che spessissimo i siti problematici sono gli ex3, mentre quelli Wind proseguono il loro lavoro abbastanza egregiamente.Obert ha detto:Comunque sto notando che dopo l'accensione, occorre molto tempo per mettere a punto la rete. Riscontro, infatti, non pochi inconvenienti grossolani. Oltre al caso già segnalato di un settore non attivo, ho rilevato non pochi casi di celle in 3G che non scambiano dati, soprattutto di ex impianti H3G. Ci vuole pazienza e tempo. L'impressione è che le ditte installatrici stiano procedendo molto velocemente e gli impianti vengano mandati on air subito, ed il controllo avvenga a posteriori dopo un po' di tempo
ibm17 ha detto:Si confermo. Subito dopo lo swap per alcuni giorni ci possono essere problematiche simili che vengono poi risolte successivamente. Notato anche io che spessissimo i siti problematici sono gli ex3, mentre quelli Wind proseguono il loro lavoro abbastanza egregiamente.
Si... In realtà la rete unica è pienamente operativa già da un po' ad Ascoli in termini di swap e bande accese. Penso che abbiano usato questi mesi per controllare le prestazioni, adeguare la banda, sistemare le adiacenze tra i vari siti Wind e 3, regolare i vari tilt.LION Tech ha detto:Le provincie vengono ufficializzate quando i controlli e le ottimizzazioni terminano?
In tutte le città ormai va malissimo... sempre sotto 10mbit...Spall_551 ha detto:Io spero che Verona inizi lo swap il prima possibile perché la connessione 4G è pessima...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh va malissimo in tutte le città mi sembra un'affermazione un tantino esagerata... Poi sempre sotto i 10 mbit... Onestamente non saprei come interpretare il tuo messaggio.Sandro ha detto:In tutte le città ormai va malissimo... sempre sotto 10mbit...
Sandro ha detto:In tutte le città ormai va malissimo... sempre sotto 10mbit...