Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 27
Ma come è possibile che Wind abbia in tutto 10 siti e Tim e Vodafone solo 3-4?ibm17 ha detto:Certo che due/tre siti per Tim e Voda con 45k abitanti sono abbastanza imbarazzanti...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma come è possibile che Wind abbia in tutto 10 siti e Tim e Vodafone solo 3-4?ibm17 ha detto:Certo che due/tre siti per Tim e Voda con 45k abitanti sono abbastanza imbarazzanti...
Simone97 ha detto:Ma come è possibile che Wind abbia in tutto 10 siti e Tim e Vodafone solo 3-4?
Saranno i soliti comitati anti antenne come a Ruvo di Pugliaibm17 ha detto:Non ne ho idea ma tant'è... Chiaramente si parla di siti 4G, sulle vecchie tecnologie non so come siano messe TIM/Voda.
E beh ovvio che i comitati devono rompere le palle, e poi si lamentano che non gli prende il segnalelotmic2000 ha detto:Tim e Vodafone tutte le tecnologie, windtre ne ha 10 poiché sono 7 della wind e 3 ex h3g dove sono salite anche quelle di iliad. Windtre qui siamo su rete unica zte. Non ci sono mai stati a Corato problemi per le istallazioni, nessuna sommossa cittadina, solo che per tim e Vodafone va bene così, come per dire voi vi fate il centro noi le periferie. Scherzo ovvio.
ilblago81 ha detto:sembra di capire che sei tra 3 settori 1800 e 2 800.
Con qualsiasi gestore del mondo se sei tra 3 settori , hai quei valori liEnrico_II ha detto:Questo non lo so; quello che so è che qui hanno fatto un lavoro che pure i miei gatti avrebbero fatto meglio
Inviato dal mio PH-1 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Con qualsiasi gestore del mondo se sei tra 3 settori , hai quei valori li
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:Volevate la 4CA by Wind3?
Eccola
Ma ancora niente banda ai siti.
Ottima news!!giovax ha detto:Volevate la 4CA by Wind3?
Eccola
djandrea ha detto:
ilblago81 ha detto:Oltretutto le zone segnalate non sono neanche terminate del tutto (vedi la cara ventimiglia)
//uploads.tapatalk-cdn.com/20181116/b68ad4c812713d8892841875bc191510.jpg