Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
djandrea ha detto:quella bts only 2g , sarà 3g 2100 3g 900 e anche lte secondo me! vodafone non si ferma al 3g
ecco la bts 1OF00527!
Però in alcuni paesini c'è solo il 2G, tipo Ormea, Demonte, Attimis
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:quella bts only 2g , sarà 3g 2100 3g 900 e anche lte secondo me! vodafone non si ferma al 3g
ecco la bts 1OF00527!
djandrea ha detto:quella bts only 2g , sarà 3g 2100 3g 900 e anche lte secondo me! vodafone non si ferma al 3g
ecco la bts 1OF00527!
abosonetto ha detto:Che bts? è nuova? Comunque djandrea credo di aver scovato finalmente la bts Tim LTE in zoan Amerique! Non sono riuscito a fare foto, comunque si vede pochissimo e si trova sopra uno dei capannoni della fabbrica di Heineken!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Albemix ha detto:Si, devono fare lo swap verso Huawei. Ci sono molte zone ancora con il Gprs, ho pure io un buco nella mia zona che ogni tanto vedo E e poi G.
Saeuti
Albemix
ibm17 ha detto:Al nord niente Huawei, usano ancora Nokia. Devono montare le flexi dove non ci sono oppure implementare la versione software se già a livello hw è tutto predisposto.
Area Bianconera ha detto:Provincia di Alessandria? Arriverà?
Albemix ha detto:Ah, Nokia. Pensavo tutto Huawei. Thanks ibm. E pensare che di flexi abbadonate ne ho viste un sacco in questi ultimi mesi. Nella new bts di Bolzano Vicentino niente edge ma solo Gprs Hspa e LTE.
Saeuti
Albemix
A Milano città la maggioranza delle BTS Vodafone sono ormai aggiornate all'EDGEgianfranco ha detto:Quindi al nord devono sostituire gli apparati nokia con Huawei? Da qualche parte in lombardia ho gia visto edge, una volta tra Monza e Milano e un'altra volta nei pressi di Menaggio (CO). Sarebbe utile in quanto perfetto per inviare mail e usare whatsapp... anche per la copertura delle gallerie, ci sono ancora tante con solo gprs.
ibm17 ha detto:Le flexi quelle con il cabinet nero?
gianfranco ha detto:Quindi al nord devono sostituire gli apparati nokia con Huawei? Da qualche parte in lombardia ho gia visto edge, una volta tra Monza e Milano e un'altra volta nei pressi di Menaggio (CO). Sarebbe utile in quanto perfetto per inviare mail e usare whatsapp... anche per la copertura delle gallerie, ci sono ancora tante con solo gprs.
Albemix ha detto:Si si quelle black, avevo postato una foto anche.
Saeuti
Albemix