voltron ha detto:
Sto canvass è tutto da interpretare....
Nelle anteprime esattamente non c'è scritto che i 250 minuti sono al mese. C'è scritto che i 25 euro, quelli sì, sono al mese.
Dire che le "Il traffico incluso è conteggiato bimestralmente", anzi, depone per il fatto che i 250 minuti siano per 2 mesi.
Non c'è niente da interpretare, e non c'è niente di nuovo....
Nelle offerte per abbonamenti Wind da sempre:
-descrive l'offerta su base mensile (costo mensile, traffico mensile, boudle mensile)
- in realtà poi applica i costi su base bimestrale (perchè la bolletta è bimestrale), e i boundle li conta in bolletta.... quindi anche questi su base bimestrale.
Quindi è stra-semplicissimo. I costi e in boundle sono mensili , e vanno moltiplicati per due per capire quanto uno paga e quanto ha a disposizione in ogni bolletta....
Non so se è chiaro o poco chiaro, a me sembra chiaro, e da quel poco che so io, anche la concorrenza spessissimo agisce così....
Ad ogni modo, semantica e logica proposizionale a parte, se fossero 500 minuti al bimestre, si inizierebbe a ragionare; 10000 minuti verso un numero wind potrebbero anche bastare
Non "se fossero"..... sono!
Ad un certo punto, sarebbe stato meglio lasciare 1 GB al mese ed il traffico extra soglia a pagamento purché ad una velocità civile.
Beh, perchè tu usi spesso gli extra-soglia per le connessioni dati contegiate a volume?
Hai un conto in banca dedicato a pagare queste connessioni?
A mio parere l'offerta è meglio impostata così, l'unica cosa è che con una limitazione del genere, non è corretto parlare di "traffico illimitato"...
E' 1 Gbyte, punto e basta....
Ma non è che per caso questa della velocità ridotta extra soglia è una di quelle limitazioni che si applica solo a coloro che fanno un uso "sconsiderato" di internet? Un po' come quelle soglie per il traffico voce (intese come fair use policy) che tutti i gestori hanno, ma che poi applicano solo a quelli che fanno abuso per autoricariche varie?
Non sappiamo come verranno applicate queste limitazioni, se in modo ferreo o solo per abusi.... però è la prima volta che le si legge così esplicitamente nelle note di una opzione dati, il che mi fa pensare che l'applicazione sarà abbastanza costante...