Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Tecnologo3000 ha detto:Ok,pero' preferivo mi dessero solo 1GB a 9€ piuttosto che dire ILLIMITATO...che alla fine a 9€ volendo guardare hai un solo GB perchè a 32kb cosa ci fai??nemmeno un video su youtube riesci a giardare...
Tommi ha detto:zio che differenza ci trovi tra illimitato poter mandare 1000 messaggi alla settimana? Bisogna impegnarsi per mandarli tutti.
Finchè si è dentro al giga ok, ma a 4kb è praticamente inutilizzabile googlemaps, va bene per programmi che usano davvero pochi dati come skebby. ma anche navigare a 4kb diventa davvero snervante.Obert ha detto:Beh in fondo per l'uso sul cellulare può andare bene, ci usi tranquillamente la posta, googlemaps o il navigatore di Nokia, Skebby, ecc. , soprattutto dalle ns parti dove per la maggior parte del tempo siamo in EDGE-GPRS o con il 3G a meno di 1M.
Per le chiavette è tutto un altro discorso.....
barbarolo ha detto:All'inizio avevo letto 32KB per questo ero "contento" di questa opzione.
Se facessero una flat limitata all'umts la attiverei subito!
Mr X era a Los Angeles quando a novembre venne anticipato un futuro (non imminente) lancio commerciale dell'iphone...Tecnologo3000 ha detto:Scusate,una domanda...ho letto che arriva iPhone con Wind...si prevede entro il mese di febbraio o si parla di marzo??
sono al corrente che è presto magari per dare dei tempi...giusto per capire...^_^
delfino curioso!kuka86 ha detto:mi presentereste la Bond Girl?
Paola ha detto:delfino curioso!
Edoardo ha detto:Questa promozione sarà prorogata?
Esatto, penso alla mia ragazza che con la Mega Ore avanza sempre un bel po' di ore, ma vive nell'angoscia degli scatti da 15 minuti..Winston Smith ha detto:tu hai colto nel segno, anche io avrei
Il vantaggio è che non ci saranno più costosissimi extrasoglia, e questo è un grosso vantaggio.
Cacchio!!! Ho la MNP che mi passa il 9 (alla faccia dei 3 giorni )Tommi ha detto:Purtroppo no!
Edoardo ha detto:Cacchio!!! Ho la MNP che mi passa il 9 (alla faccia dei 3 giorni )
Se mi salvassi il codice e lo mandassi quel giorno potrei ottenere qualcosa?