Tecnologo3000 ha detto:
Ok,pero' preferivo mi dessero solo 1GB a 9€ piuttosto che dire ILLIMITATO...che alla fine a 9€ volendo guardare hai un solo GB perchè a 32kb cosa ci fai??nemmeno un video su youtube riesci a giardare...
tu hai colto nel segno, anche io avrei preferito la TRASPARENZA.
Però se avessero detto "9 eur per 1 Gbyte" ci sarebbe stata la sequela di insulti a wind perchè fa schifo...
invece messa giù così piace e piacerà. C'è poco da girarci in giro...
Il vantaggio è che non ci saranno più costosissimi extrasoglia, e questo è un grosso vantaggio.
Ma il vero vantaggio è che tutto sommato la trasparenza non ci piace più, ci abbiamo rinunciato da tempo, e tutto viene di conseguenza.... io non critico l'opzione in sè, che è accettabilissima (e a mio parere lo sarebbe stata anche ponendo una limitazione), ma il modo in cui viene pubblicizzata... preferiamo essere ingannati "alla vodafone" che propone opzioni illimitate come le mie tasche (ma le condizioni di utilizzo delle sue sim dicono tutt'altro) che continuare a perseguire la trasparenza....
E quando dico noi, non dico solo i clienti Wind, ma tutti i clienti, in generale.... in fin dei conti il mercato lo facciamo anche noi.
Pazienza, non è grave, nella misura in cui nessuno lo considera importante....