Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Se vai al link ancora oggi vengono generati i codici. Non so però se siano tuttora utilizzabili...Edoardo ha detto:Questa promozione sarà prorogata?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se vai al link ancora oggi vengono generati i codici. Non so però se siano tuttora utilizzabili...Edoardo ha detto:Questa promozione sarà prorogata?
Winston Smith ha detto:Vabbè, nel TUO caso è un arretramento, ma stai paragonando una promozione con un piano senza promozioni, non ha molto senso...
Tra un anno quando scade la promozione, rifacciamo il paragone?
E mentre prima per chiamare l'amante dovevi erodere il bonus complessivo adesso hai un bonus a parte e col rimanente ci chiami gli altri.ballero ha detto:non sono d'accordo, mi sembra un passo indietro notevolissimo.
fortunatamente ho sottoscritto l'abbonamento all inclusive a gennaio: per 24 euro (per un anno) al mese, senza penali in caso di recesso, ho 350 minuti, 100 sms e 1 GB di internet, tariffazione bimestrale anche per internet.
adesso per 25 euro ti danno, è vero, 250 messaggi al posto di 100, ma solo 250 minuti di chiamate e il giga di internet è calcolato al mese dopodichè ti ritrovi nell'impossibilità di navigare (4 kb sono ridicoli), mentre nel mio caso posso anche navigare in un mese 1,5 giga, nel secondo mese 0,5 giga e in più se proprio ne ho bisogno navigare ancora (pagando). i 150 messaggi in meno sono irrilevanti, visto che si può attivare, se proprio servono, una promozione sugli sms. al contrario i 100 minuti di chiamate in meno, calcolati con i 15 cents al minuti dell'all inclusive aggiornata, sono 15 euro, volenti o nolenti. anche a voler considerare la vecchia tariffa senza lo sconto del 20% e cioè 30 euro al mese contro i 24 che pago io per un anno, la differenza è sostanziale.
350 minuti contro 250 sono una bella fregatura e per avere più minuti si deve saltare direttamente ai 50 euro.
pazzesco.
AgesandroS ha detto:a tutti coloro che hanno la mega 1500,senza che vada ad aprire una nuova discussione,vorrei chiedere
visto la nuova tariffa,visto l esclusione Voip(che personalmente non conoscevo) visto l uso parsimonioso del mio web(qualche forum,qualche sito,aggiornamento antivirus,msn) e visto l'attuale stabilità della rete nella mia zona(non vorrei griadarlo troppo forte)
chiedo un consiglio:
continuare a spendere 8€(che sono 4 per via del raddoppio) per la M1500 = 480MB\30gg e che in fin dei conti,facendo qualche rinuncia(opera mini senza immagini e opera col turbo attivo) mi bastano perfettamente
oppure,è meglio spendere 1€ in piu,ottenere il doppio in MB cioè circa 1024mb\30gg+serenita-voip+limite a 4k superato il giga mensile?
in piu,col raddoppio pagherei 4,5 € invece che 9...e ci sarebbero i 4€ di attivazione(che OO pero,che sono passabili perchè il gioco sembra valere la candela)
che mi dite?
Tommi ha detto:Nessuna delle due.
Soprattutto per la seconda devi fartene una ragione, almeno per ora!
Effendi ha detto:@ Voltron: ti sbagli!
Con la All Inclusive Smart hai:
- 250 minuti di chiamate nazionali al mese
- 250 SMS verso tutti al mese
- 10000 minuti verso un numero Wind
- 1GB di dati (oltre si va pianissimo)
I conteggi sono fatti, però, su base bimestrale. Quindi in realtà i 250 minuti mensili sono 500 al bimestre (il che è meglio, IMHO).
Le limitazioni mensili sono solo per chiamate ed SMS verso H3G, in quel caso sono: 200 minuti o SMS. In pratica non puoi chiamare/messaggiare uno, o più, numeri H3G per più di 200 minuti/SMS al mese.
Così, almeno, è come l'ho capita io leggendo il canvass.
barbarolo ha detto:Vodafone per 30€ da 500Mega al giorno.
.
Effendi ha detto:A me pare che i nuovi abbonamenti non siano affatto male, non vedo l'arretramento, meglio di quelli vecchi direi che lo sono. Peccato non facciano promo per passare verso questi nuovi piani per chi è già cliente.
Sinceramente non capisco la "fregatura". Hai sottoscritto l'abbonamento a Gennaio e quindi sei stato accontentato...Questo nuovo piano tariffario si applica al nuovo cliente. Se non ti piace il nuovo, conservi il vecchio. E' chiaro che ognuno di noi ha le sue esigenze. C'è chi manda tanti messaggi, chi naviga molto, chi parla molto.... Si sceglie il piano in funzione delle proprie esigenze.... attiveresti una promo extra su sms ? altri possono attivare come extra un noi tutti per avere 120 minuti in più con 9 euro o una noi wind big o magari non ti basta 1 giga, sottoscrivi una extra Internet no stop e hai due giga !!ballero ha detto:non sono d'accordo, mi sembra un passo indietro notevolissimo.
fortunatamente ho sottoscritto l'abbonamento all inclusive a gennaio: per 24 euro (per un anno) al mese, senza penali in caso di recesso, ho 350 minuti, 100 sms e 1 GB di internet, tariffazione bimestrale anche per internet.
adesso per 25 euro ti danno, è vero, 250 messaggi al posto di 100, ma solo 250 minuti di chiamate e il giga di internet è calcolato al mese dopodichè ti ritrovi nell'impossibilità di navigare (4 kb sono ridicoli), mentre nel mio caso posso anche navigare in un mese 1,5 giga, nel secondo mese 0,5 giga e in più se proprio ne ho bisogno navigare ancora (pagando). i 150 messaggi in meno sono irrilevanti, visto che si può attivare, se proprio servono, una promozione sugli sms. al contrario i 100 minuti di chiamate in meno, calcolati con i 15 cents al minuti dell'all inclusive aggiornata, sono 15 euro, volenti o nolenti. anche a voler considerare la vecchia tariffa senza lo sconto del 20% e cioè 30 euro al mese contro i 24 che pago io per un anno, la differenza è sostanziale.
350 minuti contro 250 sono una bella fregatura e per avere più minuti si deve saltare direttamente ai 50 euro.
pazzesco.
piccino84 ha detto:si ci sn perchè i vincoli da rispettare sono bimestrali.. In pratica su 500 sms e minuti che ti danno ogni bimestre al max 200 possono essere spesi verso h3g
webby ha detto:Il canvass originale parla di limiti solo per Silver, Gold e Platinium. Nessun limite per Smart !
Effendi ha detto:vero...
L'unica cosa che mi trattiene a passare ad All Inclusive Smart è l'impossibilità di attivare un'opzione per gli SMS on-net... uffa...