Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
mandrillo77 ha detto:
Telecom con chiamate incluse verso i fissi e adsl 20 mbit costa 54 €/mese
In realtà la situazione è ancora piu vantaggiosa:

-Alice Voce 20 Mega a 30,90 euro/mese con VoIP

-Alice Tutto Incluso Tv a 38,90 con 20 Mega + Modem + Aladino VoIP + Chiamate fisso/voip + IpTV
Controllavo e pare che quest'ultima sia vendibile solo tramite il 187 in quanto non compare nel sito ma mi compare nelle opzioni vendibili tramite terminale.
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
90,94 euro canone incluso e Alice Voce 20 Mega. Penso che tutto sommato non sia malaccio come prezzo considerando i 20 mbps. Sono 10 euro in piu della Tutto Incluso e ti viene dato il numero VoIP.
Non difendo Telecom ma comunque volevo sottolineare che Telecom si sta adattando alla concorrenza. Con la 7 Mega Alice Voce poi si risparmia ancora di piu!
 
Utente
Messaggi
368
Reazioni
0
Punteggio
0
...diciamo che così non è competitiva col satellite. Era forse lecito aspettarsi qualcosa di più (conveniente).
 
Utente
Messaggi
50
Reazioni
0
Punteggio
0
Liberutente ha detto:
...diciamo che così non è competitiva col satellite. Era forse lecito aspettarsi qualcosa di più (conveniente).

Il costo è identico a sky via satellite, ma il servizio via satellite è decisamente più affidabile...
 
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
porf ha detto:
Il costo è identico a sky via satellite, ma il servizio via satellite è decisamente più affidabile...


Piu' affidabile? Oltre a essere piu' affidabile si vede un milione di volte MEGLIO, e non si è davanti a un monitor di Pc, che ci fotte anche gli occhi..
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
da Gennaio negli Stand , avremo i nuovi moduli che ci permetteranno di far sottoscrivere Infostrada Tv, oggi si può attivare solo telefonicamente o sul sito...ciaooo
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Per la cronaca, come ha fatto notare un utente su altro forum, hanno esteso la copertura ad altre città.
Provate provate...
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti sono di palermo e sono con infostrada tuttoincluso, in ull da un paio d'anni. Oggi ho effettuato la verifica di copertura ed ho scoperto di avere la disponibilità del servizio. Chiamo l'199500199 e spendo circa 25 euro di telefonate da cellulare parlando con gli operatori: il primo mi dice che sono ok ma cade la linea, altri 4 operatori mi dicono che a loro non risulta esserci la copertura, con altri 5 operatori cade la linea, finalmente un'operatrice mi dice che la mia linea è ok ma mi mette in attesa per almeno 10 minuti, quindi mi chiede l'indirizzo a cui spedire il kit e un recapito cellulare..e di nuovo in attesa...a questo punto cade la linea:ranting::cesso::ranting::guns::guns:......richiamo e sembra che l'operazione sia andata in porto....:sigh:
scusate lo sfogo ma non ne potevo più...
Ad ogni modo ho una linea adsl 4 mega e ho chiesto al primo operatore se contestualmente all'attivazione dell'iptv mi faranno un upgrade a 7mega; mi risponde che inizialmente resterò a 4 mega e che l'upgrade non è legato all'iptv...spero che la qualità non ne risenta...per fortuna la mia zona è coperta anche dalla 20 mega, per cui potrei passare al tuttoincluso mega con 10 euri al mese in più:angel:....speriamo bene:help:
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Forse avresti fatto meglio ad abbonarti direttamente on line se ti dava copertura, così non avresti regalato 25€ a quegli incompetenti...:censored:
Facci sapere quando te la attivano e come va
 
Utente
Messaggi
221
Reazioni
0
Punteggio
0
pippolegend ha detto:
Ciao a tutti sono di palermo e sono con infostrada tuttoincluso, in ull da un paio d'anni. Oggi ho effettuato la verifica di copertura ed ho scoperto di avere la disponibilità del servizio. Chiamo l'199500199 e spendo circa 25 euro di telefonate da cellulare parlando con gli operatori: il primo mi dice che sono ok ma cade la linea, altri 4 operatori mi dicono che a loro non risulta esserci la copertura, con altri 5 operatori cade la linea, finalmente un'operatrice mi dice che la mia linea è ok ma mi mette in attesa per almeno 10 minuti, quindi mi chiede l'indirizzo a cui spedire il kit e un recapito cellulare..e di nuovo in attesa...a questo punto cade la linea:ranting::cesso::ranting::guns::guns:......richiamo e sembra che l'operazione sia andata in porto....:sigh:
scusate lo sfogo ma non ne potevo più...
Ad ogni modo ho una linea adsl 4 mega e ho chiesto al primo operatore se contestualmente all'attivazione dell'iptv mi faranno un upgrade a 7mega; mi risponde che inizialmente resterò a 4 mega e che l'upgrade non è legato all'iptv...spero che la qualità non ne risenta...per fortuna la mia zona è coperta anche dalla 20 mega, per cui potrei passare al tuttoincluso mega con 10 euri al mese in più:angel:....speriamo bene:help:
ciao
di che zona sei ?
199 costa poco anche se dovrebbe essere gratuito.... bastardi....
 
Utente
Messaggi
221
Reazioni
0
Punteggio
0
Siamo spiacenti, su questa linea non è possibile attivare Infostrada TV.

Il servizio, momentaneamente riservato a un ristretto numero di clienti, verrà presto esteso a tutti.

bho il mio vicino che non ha infostrada gli dice che lo può attivare ed io sono in ull
 
Utente
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
0
ieri è arrivato un messaggio preregistrato (non lo ho sentito io) che dice che il 12 ci sarà 'il cambio piano richiesto' e quindi ci potrebbero essere leggeri disservizi

ecco cosa riposta www.155.it

Listino Infostrada TV In corso di attivazione
LIBERO ADSL TUTTO INCLUSO In lavorazione
INFOSTRADA TUTTO INCLUSO In lavorazione
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
naevus, dopo quanti giorni dalla richiesta di attivazione è apparsa su 155.it la modifica del tuo contratto con l'aggiunta del servizio infostrada tv?
Io ancora non vedo nulla a parte il tuttoincluso
 
Top