Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
callfan ha detto:Sìinfatti, non conviene affatto.
Ci avevo pensato anch'io, ma quando ho letto meglio ho deciso che mi tengo sky!
Convengo, non ne vale proprio la pena.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!callfan ha detto:Sìinfatti, non conviene affatto.
Ci avevo pensato anch'io, ma quando ho letto meglio ho deciso che mi tengo sky!
In realtà la situazione è ancora piu vantaggiosa:mandrillo77 ha detto:Telecom con chiamate incluse verso i fissi e adsl 20 mbit costa 54 €/mese
Liberutente ha detto:...diciamo che così non è competitiva col satellite. Era forse lecito aspettarsi qualcosa di più (conveniente).
porf ha detto:Il costo è identico a sky via satellite, ma il servizio via satellite è decisamente più affidabile...
Ma forse ti confondi con YouTube?alessandro1963 ha detto:non si è davanti a un monitor di Pc
ciaopippolegend ha detto:Ciao a tutti sono di palermo e sono con infostrada tuttoincluso, in ull da un paio d'anni. Oggi ho effettuato la verifica di copertura ed ho scoperto di avere la disponibilità del servizio. Chiamo l'199500199 e spendo circa 25 euro di telefonate da cellulare parlando con gli operatori: il primo mi dice che sono ok ma cade la linea, altri 4 operatori mi dicono che a loro non risulta esserci la copertura, con altri 5 operatori cade la linea, finalmente un'operatrice mi dice che la mia linea è ok ma mi mette in attesa per almeno 10 minuti, quindi mi chiede l'indirizzo a cui spedire il kit e un recapito cellulare..e di nuovo in attesa...a questo punto cade la linea......richiamo e sembra che l'operazione sia andata in porto....
scusate lo sfogo ma non ne potevo più...
Ad ogni modo ho una linea adsl 4 mega e ho chiesto al primo operatore se contestualmente all'attivazione dell'iptv mi faranno un upgrade a 7mega; mi risponde che inizialmente resterò a 4 mega e che l'upgrade non è legato all'iptv...spero che la qualità non ne risenta...per fortuna la mia zona è coperta anche dalla 20 mega, per cui potrei passare al tuttoincluso mega con 10 euri al mese in più....speriamo bene