Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ignis.84 ha detto:Ho notato che ad Agrigento nonostante ci sia la terza frequenza lo speedtest é quasi fermo altro che 42 Mbit
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Data del test Dic 18, 2013 3:52:21 m.PREG 4G ha detto:
Ignis.84 ha detto:Data del test Dic 18, 2013 3:52:21 m.
Tipo di connessione: Edge
Server: Foligno
Download: 73 kbps
Carica: 20 kbps
Ping: 1221 ms
IP esterno: 151.18.74.240
IP interno: 10.12.76.62
Latitudine: 42.83330
Longitudine: 12.83330
Per un'immagine dettaglia di questo risultato visitare:
http://www.speedtest.net/android/678909184.png
Se non sbaglio dovrebbe essere questo quello che avevo fatto ieri
ibm17 ha detto:10613 attiva anche sull'impianto AP019 loc. Croce di San Benedetto, ero sicuro l'avrebbero attivata nel giro di pochi giorni. Nuovi id 47145/6/7... Prossima antenna sicuro AP021 di Porto d'Ascoli centro...
Ignis.84 ha detto:Non capisco come mai non ho più quei valori di 5 mega, ora al massimo un mega in download
Ignis.84 ha detto:Ma vero.....! Quello che non sanno loro é che se non avviene la fusione o se comunque non aumentano la banda stavolta cambio gestore!
Ignis.84 ha detto:Speriamo perché voglio dire navigare con 3 a 15 mega e con Wind quando ti va bene a 1 mega voglio dire..... È che wind ce l'ha nel Dna essere sempre l'ultima in tutto esperienza dal '99
a falcade l'anno scorso aveva h 14.4 wind se non erro!Ignis.84 ha detto:A fine presentazione tariffe c'è questa dicitura: E’ possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura. Con la tecnologia HSDPA puoi navigare fino a 21,6 Mbps. Le velocità con le altre tecnologie sono: UMTS fino a 384 kbps, EDGE fino a 236,8 kbps, GPRS fino a 85,6 kbps. Ma questi 21,6 Mbps sono in tutta la rete o no? Se non sbaglio prima era indicato 14 Mbps però non mi ricordo quanto tempo abbia.
Ignis.84 ha detto:A fine presentazione tariffe c'è questa dicitura: E’ possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura. Con la tecnologia HSDPA puoi navigare fino a 21,6 Mbps. Le velocità con le altre tecnologie sono: UMTS fino a 384 kbps, EDGE fino a 236,8 kbps, GPRS fino a 85,6 kbps. Ma questi 21,6 Mbps sono in tutta la rete o no? Se non sbaglio prima era indicato 14 Mbps però non mi ricordo quanto tempo abbia.