Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Attivata terza frequenza e DC anche nella bts dietro casa a Lecce città. Una delle poche che aveva ancora solo 2 carrier.
Non capisco, sto facendo un po di prove.ibm17 ha detto:Probabilmente è un errore simile a quello commesso in altri casi sul cell range della cella, come sempre in area Nokia. Ricordo il caso di Obert ad Arona successivamente risolto. Paolo prova per i prossimi giorni, se dovesse continuare ad essere così scrivimi cid e lac
ilblago81 ha detto:Non capisco, sto facendo un po di prove.
Ho bloccato sulla terza frequenza, la 10613, e il funzionamento è random.
Il cell rimane nello stato comatoso di 3G senza scambiare dati per 10/15 minuti, poi si schioda. .
Celle incriminate
Speedtest con la sola 10613, quando va.
Ignis.84 ha detto:Da dove la blocchi la frequenza dalla voce network lock? su s3 mini mi dice no active.
ilblago81 ha detto:
GWL freq lock. Ma non è presente su s3 mini. (Almeno credo)
ilblago81 ha detto:Non capisco, sto facendo un po di prove.
Ho bloccato sulla terza frequenza, la 10613, e il funzionamento è random.
Il cell rimane nello stato comatoso di 3G senza scambiare dati per 10/15 minuti, poi si schioda. .
Celle incriminate
Speedtest con la sola 10613, quando va.
Ignis.84 ha detto:Ho notato che oltre ad essere attiva la terza frequenza sul sito di Acquaviva Platani è stato attivato pure il DCS che se non sbaglio prima non c'era ed era solo gsm 900 3g 2100 e sono iniziati i balletti Ho notato pure che sul sito di Cammarata almeno credo provenga da li è stata attivata la terza frequenza quindi continua ad attivarne di nuove forse in vista come già detto in precedenza dell'accensione del 3g@900.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2