Buona sera, da diversi giorni causa carico di rete, le chiamate passano da 5-4G a H+ e sono diverse quelle perse con contestuale arrivo di SMS ti ho cercato. Provincia di VV, BTS dove ho fatto le verifiche oggi è su Jonadi con 5G N78 attivo. Il 159 mi ha risposto che non è vero che aggancio quella BTS perché i dati delle app non sono attendibili se non al 10% e sostenendo che sono su vecchia BTS ex3 non ancora aggiornata e che il problema lo stanno monitorando da remoto perché ritengono sia un calo di potenza del segnale... Ho salutato normalmente augurando buon lavoro e segnalato che allora per 3gg tempo che riterranno utile per risolvere userò quando funziona la rete 3G! Purtroppo se ne sentono veramente tante
... Alla fine ho richiamato e pare che apriranno una segnalazione. Penso sia un problema sul 4G sinceramente che usa le priorità per carico perché una SIM abbonamento bussiness in un Samsung è usabile normalmente e mantiene il volte!
Praticamente provando a chiamare da qualsiasi telefono, si nota che sulla w3 privata la chiamata arriva e fa switch da 5G ad H ma subito arriva SMS e si sente fonia irraggiungibile.
Visualizza allegato 6218
Visualizza allegato 6219