Ciao ragazzi, visto che come scritto nel primo post,questo è un "canale privilegiato" diretto con WindTre ne approfitto per segnalare gravi disservizi che sta avendo la rete WindTre nel mio paese, come scritto nell' altra sezione "disservizi rete dati". Da 2 giorni la rete WindTre dati è praticamente crollata,iniziamo con ordine e nello specifico degli impianti, preciso che i test gli ho fatti con 2 smartphone e tutti e 2 danno gli stessi risultati
1) eNodeB 426104: La rete dati è molto lenta (circa 114kbps), sufficientemente apre Google ma nient'altro, questo non solo in 4G ma anche in 3G. Accendendo la rete dati sullo smartphone non sempre compare l indicazione 4G. Il 2G invece non ha la portante dati. Tutto ok le chiamate. Ci tengo a precisare che ho provato ogni banda B20/B3/B7. Ecco le immagini
2)eNodeB 426930: anche qui la rete dati è crollata, tutto ok le chiamate. Ma i dati sono bloccati e vanno ad intermittenza con jitter assurdi. Anche qui solo Google si apre. Ecco le immagini
3) eNodeB 426385: qui diciamo che va leggermente "meglio", si va sempre ad intermittenza però almeno si ha picchi addirittura di 7 mega, certo non vedo i video in HD ma almeno la navigazione sui siti internet va. Ecco le immagini
Allego qualche immagine per capire meglio la situazione. Qualcuno che ha conoscenze o lavora in Wind può verificare/ segnalare il problema e da cosa può dipendere? Grazie mille per l aiuto. Scusate per il post chilometrico
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk