chissà perché! Hai notizie in merito?ilblago81 ha detto:Qui da 24 ore (Salento centrale ) tutte le ex3 sono cappate a mezzo mega. Praticamente non si riesce a fare niente.
Tutto ok per le exWind.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!chissà perché! Hai notizie in merito?ilblago81 ha detto:Qui da 24 ore (Salento centrale ) tutte le ex3 sono cappate a mezzo mega. Praticamente non si riesce a fare niente.
Tutto ok per le exWind.
No....cosm78 ha detto:chissà perché! Hai notizie in merito?
Tornato tutto veloce...molto più veloce di prima. Mai raggiunti 100 mega se non alla 3 di notte.ilblago81 ha detto:Qui da 24 ore (Salento centrale ) tutte le ex3 sono cappate a mezzo mega. Praticamente non si riesce a fare niente.
Tutto ok per le exWind.
Guasto risolto ieri nel primo pomeriggio. Comunque sono troppi 5 giorni lavorativi di disservizio quasi totale della rete dati, per 2 impianti che coprono il centro di una città di 40.000 abitanti. Clienti ovviamente furiosi e belle figura di cacca. Si trattava di un gusto ad una tratta radio.dani00 ha detto:Merano centro, da lunedì mattina gli impianti BZ008 e BZ009 sono in queste condizioni. Internet inutilizzabile, chiamate che spesso non partono e non entrano. Già segnalato, speriamo si sbrigano a sistemare, siamo al 3 giorno di disservizio quasi totale.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
armi ha detto:Dalla BTS TE049 è tornato il segnale 1.800 MHz dal settore che spara lo stesso verso il lago di Campotosto(Aq), ma solo in 4G, per il 2G cè solamente il 900 MHz....
Chabuje99 ha detto:Com'è giusto che sia, il DCS lo stanno spegnendo quasi ovunque
Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
Galai ha detto:Segnalo che la BTS che copre Badia Prataglia ( frazione del comune di Poppi in provincia di Arezzo) ha problemi ormai da una settimana. Ieri totalmente down dal pomeriggio fino a questa notte. Da questa stamattina segnale che va e viene a tratti. Quando c'è copertura perfetta ma velocità ridicole.
L'enodeB in questione è il 342058...
mimmuzzo_88 ha detto:Vi segnalo che oggi al Quartiere Paolo Sesto di Taranto a causa del forte vento è andata down per caduta traliccio questa BTS W|3 id 434362 che ospita a sua volta Vodafone id 79147
Dubbio: non è che quei sostegni nascano per un certo numero di pannelli e poi con i vari cositing, e aggiunta di tecnologie inizialmente non previste, l'attrito al vento aumenta così tanto che si rischiano questi effetti?ibm17 ha detto:mimmuzzo_88 ha detto:Vi segnalo che oggi al Quartiere Paolo Sesto di Taranto a causa del forte vento è andata down per caduta traliccio questa BTS W|3 id 434362 che ospita a sua volta Vodafone id 79147
Anche in provincia di Lecce (Taviano) un altro sito caduto. Purtroppo eventi così forti è normale che lascino dei danni anche sulle antenne, specialmente sui tralicci più deboli.
katana ha detto:mah, normale....
se passava qualcuno al momento del crollo, succedeva la tragedia.
e i comitati anti bts ci andavano a nozze.
qam ha detto:Dubbio: non è che quei sostegni nascano per un certo numero di pannelli e poi con i vari cositing, e aggiunta di tecnologie inizialmente non previste, l'attrito al vento aumenta così tanto che si rischiano questi effetti?