eXtasy ha detto:
Spero le tue profezie siano le stesse di quando anni fa prevedevi prima il mancato adeguamento delle adsl Wind Infostrada da 640 a 7 mega poi la chiusura di Infostrada....ecc ecc.
Non si rivelò vero NULLA. spero tu ci prenda anche questa volta.
Carissimo.. Infostrada non esiste più. Se poi credi che mantenere un logo sia lasciarla in vita , va benissimo. In merito a quanto ho scritto allora e scrivo oggi, c'è sempre lo stesso problema:
Oggi scrivo una cosa che è vera, fino a quando qualcuno non cambia idea nel giro di 24 ore. Si chiama programmazione schizzofrenica. Ho visto aprire gruppi di lavoro nel giro di 24 ore, solo perché a qualcuno sono girate le scatole, e per lo stesso motivo ho visto amici essere trasferiti in massa su altri lavori, perché la loro attività viene chiusa dopo che per anni hanno puntato su di loro per il rinnovamento. Quindi, il fatto che le cose cambino repentinamente, non è una novità. E' dal 2005 che si gioca sulla vita dei dipendenti, in cui si cambia rotta per scelte di budget, prima si punta su un fornitore, e poi si torna indietro, etc etc.. sul mobile quanti swap sono stati fatti? Ma hai ragione, spero di essere in torto marcio. Perché ne va della salute di chi lavora e dei clienti, che non avranno più alcun feedback da parte di personale qualificato.