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LION Tech ha detto:
a meno che il loro obiettivo non sia di far chiudere più negozi possibili
I negozi doppi e in esubero sono ancora troppi; ben pochi sono stati chiusi al fine del raggiungimento della sinergia.. e quando la scure agirà, molti si faranno male.
 
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keyfaiv ha detto:
I negozi doppi e in esubero sono ancora troppi; ben pochi sono stati chiusi al fine del raggiungimento della sinergia.. e quando la scure agirà, molti si faranno male.
Beh allora dovrebbero semplicemente essere più sinceri e smettere di prendere in giro i rivenditori con rassicurazioni e promesse varie.
Che mettano le cose in chiaro una volta per tutte!
Tra l'altro io sono pienamente d'accordo con il loro ragionamento: se un negozio attiva quanto una macchinetta automatica e non fa nulla di più per quale motivo dovrei preferire il primo che mi costa dieci volte tanto?

Comunque, essendo OT dalla discussione, se qualche moderatore vuole potrebbe spostare tutti i messaggi sull'argomento in un nuovo thread chiamato "Situazione negozi Wind e 3 Store".
 

i3b

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keyfaiv ha detto:
I
utilizzare sistemi automatici simil umani per le informazioni basiche (più avanzati di un banale IVR)

Io ho già avuto esperienza di un risponditore simil-umano "a comandi vocali" al 155 per la disattivazione di un servizio a sovrapprezzo, però è bastato dire "rimborso" e mi ha indirizzato a un operatore umano per rimborso e blocco
 
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i3b ha detto:
è bastato dire "rimborso" e mi ha indirizzato a un operatore umano per rimborso e blocco
Ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah.. bellissimo :)
 
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i3b ha detto:
Io ho già avuto esperienza di un risponditore simil-umano "a comandi vocali" al 155 per la disattivazione di un servizio a sovrapprezzo, però è bastato dire "rimborso" e mi ha indirizzato a un operatore umano per rimborso e blocco
Tu ci sei arrivato.. la maggior parte non ce la fa, viene in negozio e dice che non riesce a parlare con un operatore

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dani00 ha detto:
Tu ci sei arrivato.. la maggior parte non ce la fa, viene in negozio e dice che non riesce a parlare con un operatore

Sono davvero tantissimi!
A volte mi scoccio e all'ennesima persona che mi chiede di chiamare il servizio clienti io rispondo: "mi sta dicendo che non è in grado di fare una telefonata?" E la risposta è sempre: sì.
 
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LION Tech ha detto:
Sono davvero tantissimi!
A volte mi scoccio e all'ennesima persona che mi chiede di chiamare il servizio clienti io rispondo: "mi sta dicendo che non è in grado di fare una telefonata?" E la risposta è sempre: sì.
Noi offriamo la chiamata al servizio clienti come servizio a pagamento, di sti tempi non è stato possibile trovare altra soluzione quando il 90% delle persone che entra in negozio è per problemi che dovrebbe risolvere il call center.

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dani00 ha detto:
Noi offriamo la chiamata al servizio clienti come servizio a pagamento, di sti tempi non è stato possibile trovare altra soluzione quando il 90% delle persone che entra in negozio è per problemi che dovrebbe risolvere il call center.

Anche noi ci abbiamo provato, ma con il solo risultato di avere gente alterata in negozio che urla "ma se già pago 5€ al mese!!!".
Voi come la proponete? Avete un listino fuori?
 
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LION Tech ha detto:
Anche noi ci abbiamo provato, ma con il solo risultato di avere gente alterata in negozio che urla "ma se già pago 5€ al mese!!!".
Voi come la proponete? Avete un listino fuori?
Siamo un po' OT, con questo chiuderei il discorso, noi soprattutto per i servizi a sovraprezzo diamo un biglietto con istruzioni dettagliate, se poi tornano che non riescono o non vogliono farlo ci proponiamo di farlo per loro a pagamento facendo capire che non è il nostro compito star lì a chiamare per ogni cosa. La maggior parte delle persone capisce e accetta. Gli altri o si arrangiano o lo fa il nipote ;)

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@ilblago81 Segnalo per conto di uno che la B3+B20 di Grammichele(CT) è davvero molto lenta. Ok, speedtest fatto con sim Iliad ma la situazione non cambia più di tanto no? Test fatto con server BBBell

3a44a19a97316d7fa369b95817bd8620.jpg
4d323c9c642f292c5384e905720b87c1.jpg
ac7beb3be3909f335bf379694c48d25a.jpg


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Qualcuno sa qualcosa per la provincia di Cremona (nord)? Ho messo un link agli screenshot che ho fatto qualche post fa...
 
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katana ha detto:
sabato pomeriggio mi risultava spenta la 416335.
oggi pomeriggio mi hanno segnalato che dentro Lioni (anche outdoor) non c'è segnale wind (assenza di qualunque tecnologia, non si può telefonare), quindi immagino sia spenta pure la 416116.
subito appena usciti dal paese si ha segnale, probabilmente da bts lontane (forse la 416038).
non saprei dire se ora la situazione è rientrata alla normalità e se ci sono lavori in corso.

E invece no!
Mi hanno mandato questo screenshot stasera. Nessun segnale, non si chiama e non si riceve. Va bene che Wind non aveva una gran copertura al centro del paese, ma i pochi clienti Wind e 3 staranno facendo mnp in massa
1b9d3e3719fc47ac9bfe8b1078e38286.jpg


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Arona adesso, sito 4CA. Ragazzi, questi sono matti, piuttosto spegnere temporaneamente questi siti, tanto c'è copertura da Angera
c4db19453bce600c6fdd58ceaccd75b6.jpg
 
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Obert ha detto:
Arona adesso, sito 4CA. Ragazzi, questi sono matti, piuttosto spegnere temporaneamente questi siti, tanto c'è copertura da Angera
c4db19453bce600c6fdd58ceaccd75b6.jpg
Che assurde queste situazioni!

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Obert ha detto:
Arona adesso, sito 4CA. Ragazzi, questi sono matti, piuttosto spegnere temporaneamente questi siti, tanto c'è copertura da Angera
Sfortunatamente l'iter per risolvere queste situazioni si scontra con il fatto che, il gruppo che se ne deve occupare, è in dismissione.
E' come fare fretta per un lavoro, ad una persona che è all'ultima ora del suo ultimo giorno di lavoro prima della pensione.
 
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Come scrivevo di la nel 3d degli speedtest, noto che il cellulare quando passa da 4G a 3G, poi per fare l'operazione inversa impiega tantissimo tempo nonostante, magari, mi stia avvicinando alla BTS e quindi mi dovrei trovare in "condizioni ottimali". Ne sapete di più?
Ah, dimenticavo. 3G impallatissimo, ho paura quando vedo la scritta 3G sul display ultimamente :D
 
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keyfaiv ha detto:
Sfortunatamente l'iter per risolvere queste situazioni si scontra con il fatto che, il gruppo che se ne deve occupare, è in dismissione.
E' come fare fretta per un lavoro, ad una persona che è all'ultima ora del suo ultimo giorno di lavoro prima della pensione.
Problema risolto, magari è stato sufficiente programmare un riavvio delle macchine nella notte. Comunque durata disservizio: una settimana
 
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Buongiorno a tutti. Segnalo da circa 3 giorni problemi su rete Wind/3 nelle zone di Talsano, Leporano e limitrofe. Questo blocca anche i possessori di SIM Iliad. Qui i gruppi facebook sono presi d'assalto

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