Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non è percezione, è realtà.dani00 ha detto:L'operatore al momento sembra interessato solo a limare i costi più possibile da tutte le parti.
I negozi doppi e in esubero sono ancora troppi; ben pochi sono stati chiusi al fine del raggiungimento della sinergia.. e quando la scure agirà, molti si faranno male.LION Tech ha detto:a meno che il loro obiettivo non sia di far chiudere più negozi possibili
Beh allora dovrebbero semplicemente essere più sinceri e smettere di prendere in giro i rivenditori con rassicurazioni e promesse varie.keyfaiv ha detto:I negozi doppi e in esubero sono ancora troppi; ben pochi sono stati chiusi al fine del raggiungimento della sinergia.. e quando la scure agirà, molti si faranno male.
keyfaiv ha detto:I
utilizzare sistemi automatici simil umani per le informazioni basiche (più avanzati di un banale IVR)
Ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah.. bellissimoi3b ha detto:è bastato dire "rimborso" e mi ha indirizzato a un operatore umano per rimborso e blocco
Tu ci sei arrivato.. la maggior parte non ce la fa, viene in negozio e dice che non riesce a parlare con un operatorei3b ha detto:Io ho già avuto esperienza di un risponditore simil-umano "a comandi vocali" al 155 per la disattivazione di un servizio a sovrapprezzo, però è bastato dire "rimborso" e mi ha indirizzato a un operatore umano per rimborso e blocco
dani00 ha detto:Tu ci sei arrivato.. la maggior parte non ce la fa, viene in negozio e dice che non riesce a parlare con un operatore
Noi offriamo la chiamata al servizio clienti come servizio a pagamento, di sti tempi non è stato possibile trovare altra soluzione quando il 90% delle persone che entra in negozio è per problemi che dovrebbe risolvere il call center.LION Tech ha detto:Sono davvero tantissimi!
A volte mi scoccio e all'ennesima persona che mi chiede di chiamare il servizio clienti io rispondo: "mi sta dicendo che non è in grado di fare una telefonata?" E la risposta è sempre: sì.
dani00 ha detto:Noi offriamo la chiamata al servizio clienti come servizio a pagamento, di sti tempi non è stato possibile trovare altra soluzione quando il 90% delle persone che entra in negozio è per problemi che dovrebbe risolvere il call center.
Siamo un po' OT, con questo chiuderei il discorso, noi soprattutto per i servizi a sovraprezzo diamo un biglietto con istruzioni dettagliate, se poi tornano che non riescono o non vogliono farlo ci proponiamo di farlo per loro a pagamento facendo capire che non è il nostro compito star lì a chiamare per ogni cosa. La maggior parte delle persone capisce e accetta. Gli altri o si arrangiano o lo fa il nipoteLION Tech ha detto:Anche noi ci abbiamo provato, ma con il solo risultato di avere gente alterata in negozio che urla "ma se già pago 5€ al mese!!!".
Voi come la proponete? Avete un listino fuori?
katana ha detto:sabato pomeriggio mi risultava spenta la 416335.
oggi pomeriggio mi hanno segnalato che dentro Lioni (anche outdoor) non c'è segnale wind (assenza di qualunque tecnologia, non si può telefonare), quindi immagino sia spenta pure la 416116.
subito appena usciti dal paese si ha segnale, probabilmente da bts lontane (forse la 416038).
non saprei dire se ora la situazione è rientrata alla normalità e se ci sono lavori in corso.
Che assurde queste situazioni!Obert ha detto:Arona adesso, sito 4CA. Ragazzi, questi sono matti, piuttosto spegnere temporaneamente questi siti, tanto c'è copertura da Angera
Sfortunatamente l'iter per risolvere queste situazioni si scontra con il fatto che, il gruppo che se ne deve occupare, è in dismissione.Obert ha detto:Arona adesso, sito 4CA. Ragazzi, questi sono matti, piuttosto spegnere temporaneamente questi siti, tanto c'è copertura da Angera
Problema risolto, magari è stato sufficiente programmare un riavvio delle macchine nella notte. Comunque durata disservizio: una settimanakeyfaiv ha detto:Sfortunatamente l'iter per risolvere queste situazioni si scontra con il fatto che, il gruppo che se ne deve occupare, è in dismissione.
E' come fare fretta per un lavoro, ad una persona che è all'ultima ora del suo ultimo giorno di lavoro prima della pensione.