dani00 ha detto:
E ringrazia che al 1928 prendono un po' più seriamente queste segnalazioni... al 155 ti avrebbero detto che è tutto ok, che è il tuo telefono che non va e di provare in 3G
Si infatti encomio al personale del 1928, (tra l'altro un equipe di donne) dall'alta efficienza sia commerciale, che interfaccia col reparto tecnico.
Ho segnalato il guasto citando il codice del sito VT347 e la persona è rimasta stupita dalla mia specifica, (chi segnala di solito è generico)
Hanno aperto un ticket che stamattina risulta in monitoraggio da una squadra esterna.
ibm17 ha detto:
Purtroppo un sito che non fa traffico per loro non è motivo di segnalazione/generazione di allarme automatica. Secondo me la cosa dovrebbe essere rivista o quantomeno differenziare siti in ambito urbano da siti remoti che magari davvero hanno pochissimo traffico, oppure evidenziare se ci sono degli improvvisi drop di accessi, segno che qualcosa non sta andando come dovrebbe sul sito.
Sicuramente, se non se ne sono accorti, da quella BTS non sono usciti log di errori.
Ora però dopo l'apertura del Ticket, il tecnico di rete, mi ha espressamente detto che l'antenna proprio NON fa traffico....
con un circa 2000 accessi giornalieri, è effettivamente anomalo.
Tra l'altro mi ha anche detto che la VT026 deve subire un'altro step di consilidation, (risulta ancora in transito) idem la VT053
credo che, come suggerivi tu, hanno swappato la base ZTE ma devono cambiare i radianti.