- Reazioni
- 1,702
- Punteggio
- 113
ATA ha detto:32048 3
VX94 TIM
probabilmente anche wind e Vodafone presenti ma non mi lasci guardare ArpaV
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Addirittura un quadrisiting?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ATA ha detto:32048 3
VX94 TIM
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
grazie.Mimmo210688 ha detto:Ti consiglio di scaricare app Cellmapper.net o Netmonitor.
vic_20 ha detto:grazie.
ibm17 ha detto:Addirittura un quadrisiting?
vic_20 ha detto:secondo voi di chi sono queste BTS?
ibm17 ha detto:Alberto così da lontano è quasi impossibile azzeccarci. Non si vede neanche se ci sono RET o no... sarà Wind?
ATA ha detto:32048 3
VX94 TIM
ATA ha detto:errata corrige la piazza è diversa ed è quella ad un passo dal teatro La Fenice
https://www.google.it/maps/@45.4328...ch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i38
quindi Vodafone only
mentre quella che avevo indicato (4 operatori) è qui:
https://www.google.com/maps/@45.439...4!1sB3SuGn-q5hexDC-8bF8mYw!2e0!7i13312!8i6656
Scrivi su Google 'castel arpa', e troverai il sito arpa della Lombardia. A sentire quello che dicono qui non è sempre aggiornato, però sicuramente è utilevic_20 ha detto:@mrk2005
grazie dell' info. io non so come si usa l 'arpa.
mrk2005 ha detto:4- https://goo.gl/maps/Y9Vb3qoiZQ32 Wind (orrendo tra l'altro, ne ho visti ancora di Wind presi così)
La sganceranno a free 😁ibm17 ha detto:Eredità delle vecchie gestioni. Speriamo che con la fusione siano solo un brutto ricordo affari del genere. Fortunatamente di nuovi non se ne mettono così, piuttosto non fanno proprio il sito
ibm17 ha detto:Così su due piedi ti direi sul secondo link. Sul primo non vedo pannelli recenti ne tantomeno link radio, sembra proprio un sito Telecom dell'anteguerra e basta.
giovax ha detto:sarei concorde con te, ma posizionando il sito nella posizione poi non mi tornerebbe la settorializzazione calcolata da cellmapper rispetto all'orientamento fisico dei pannelli
crotalo77 ha detto:
Stamattina sono andato al centro commerciale "Palladio" a Vicenza.. c'è questo impianto che non so a chi appartenga.. ho notato con sorpresa che sono apparsi dei pannellini sotto ai link radio, che assolutamente non c'erano durante le feste natalizie. Siccome ho visto gli stessi pannellini apparire in un impianto simile che si trova nel tratto autostradale A4 tra Vicenza e Verona.. faccio spesso quel tratto e gli hanno montati nelle ultime settimane. Chi è l'operatore e di che tecnologia si tratta?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ok.. graziegiovax ha detto:probabilmente sono operatori tipo Linkem per connettività ADSL-like ma via radio