Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sui nuovi siti, ho quasi sempre visto accendere prima il 4G (dopo 1 settimana/10 giorni). Per il 3G ci mettono un po' di più, quasi un mese (se lo accendono ).pubu ha detto:Ragazzi in genere tim dopo che ha piazzato e collegato il tutto, in quanti giorni lo accende il segnale?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:in teoria se fai ricerca rete selezioni tim e poi apri il service mode vedi potenza segnale celle ecc di tim e puoi capire se è attiva o no..
Già con quello dovresti capire. Anche perché ora ti rileva solo vodafone 2G/3G, no?pubu ha detto:L unico modo vado in reti mobili e metto "ricerca operatori disponibili" e poi mi esce quali disponibili in 2g o 3g...il Service mode purtroppo non c'è
pubu ha detto:L unico modo vado in reti mobili e metto "ricerca operatori disponibili" e poi mi esce quali disponibili in 2g o 3g...il Service mode purtroppo non c'è
Alex_96 ha detto:Buono a sapersi,ma c'è solo per l's3?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Non sto capendo. .prova a fare quella procedura. ..pubu ha detto:Grazie iblago non sapevo di questa cosa... Comunque poi non saprei come selezionare l operatore che non sia Vodafone (che ho) per testare il Service mode appunto o testarlo con netmonitor
pubu ha detto:Scusa ma cartella system app quale sarebbe? Mi mandi lo screen shot? Io uso solid Explorer per le cartelle