Boh, forse è sempre work in progress. Ne ho fatti diversi: il download è sempre intorno ai 40mega, l'upload intorno ai 24-25.djandrea ha detto:mizzega che upload , strano il down... :O
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Boh, forse è sempre work in progress. Ne ho fatti diversi: il download è sempre intorno ai 40mega, l'upload intorno ai 24-25.djandrea ha detto:mizzega che upload , strano il down... :O
Lo penso anch'io anche perché, vedendo la BTS Vodafone presente a poche centinaia di metri (il furgone) mi sembra che le direzioni dei ponti radio non coincidano...ibm17 ha detto:Come tipologia d'installazione mi sembra molto Wind, quelle Vodafone ultimamente le ho viste quasi sempre realizzate con ballatoio se il sito è nuovo, o comunque leggermente diverse da queste qui.
Ferrari248F1AQ ha detto:Lo penso anch'io anche perché, vedendo la BTS Vodafone presente a poche centinaia di metri (il furgone) mi sembra che le direzioni dei ponti radio non coincidano...
in realtà la ho , una sony ottima da ben 30x ma non la avevo con meAlbemix ha detto:Ragazzo ci capisco sulle foto, secondo me è meglio che ti procuri una fotocamera almeno è più stabile l'immagine in caso di zoom eccessivi rispetto a un telefono.
Saeuti
Albemix
Ferrari248F1AQ ha detto:
Avvistata nuova BTS zona industriale di Pile a L'Aquila (press c.c. L'Aquilone). Ieri ci stavano lavorando i tecnici Sirti. Secondo me è Wind perché è assolutamente quella rimasta più indietro in zona. Oppure è Vodafone che si sposta dal camioncino parcheggiato sull'erba. Voi che ne dite? Purtroppo ho solo Vodafone per fare riscontri...
Può essere anche che sia Vodafone che si trasferisce dal camioncino adiacente che non credo potrà rimanere lì per sempre. Tim e H3g le escluderei perché sono presenti sulla collinetta di Coppito e, di fatto, coprono bene la zona.armi ha detto:....ieri pomeriggio ero al C.C. L'Aquilone....ma dentro al centro...come sempre segnale Wind molto scarso....quasi sempre in Edge e dentro ad alcuni negozi scompare quasi del tutto ....o non è Wind o non l'hanno ancora accesa!!!