Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Delirio2014

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Uff, solo decine [sospiro di sollievo]. Tutte le altre si sono salvate, allora :cool: :p

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Halt!!!, kakkio raga....., forse non avete chiaro chi è @Sleeping ?
(a parte la Sua simpatia e la rottura di balls qui nel delirio ma ci sta... se no che delirio è.. )

ma una cosa vorrei, andate a curiosare il suo blog, beh troverete cose d'interesse unico..
"non tutti sanno che" una delle applicazioni piu note su MsWindows8 per chi non supporta la nuova interfaccia utente,
sto parlando di ClassicShell, questa utility è stata tradotta in Italiano grazie a @Sleeping, che dire... complimenti..

ps: autocomplimenti a hhc, con il suo fiuto eccezionale ha capito che @Sleeping, è un Personaggio...:p

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc, queste tue sfacciate simpatie ti condurranno ben presto ad assumere il ruolo di perito tecnico della controparte, cioè dello Sleeping.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
ps: autocomplimenti a hhc, con il suo fiuto eccezionale ha capito che @Sleeping, è un Personaggio...:p

:bravo:Dimostrarle che si nasce alla vita in tanti modi, in tante forme: albero o sasso, acqua o farfalla... o donna. E che si nasce anche personaggi!:bravo:

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
:paura:

Hai tradotto delle robe di Windows 8...?? :paura:

Maledetto te, hai contribuito alla diffusione della bile nel mondo (cit. Zerocalcare) :ranting:

:p

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Sleeping ha detto:
Se vuoi posso, in esclusiva mondiale sul web, rilevare l'oscuro segreto dietro al mio nome ;)

Io mi sono perso nel delirio... :lol:
Ma poi l'hai raccontata l'origine del tuo nickname?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Ti pareva.....
mi sembrava strano che @Winston non diceva la Sua.... :lingua:

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Qui ci sono troppi poliziotti per i miei gusti... mi defilo prima che arrivi la psicopolizia... :scappo:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Hai tradotto delle robe di Windows 8...?? :paura:

Maledetto te, hai contribuito alla diffusione della bile nel mondo (cit. Zerocalcare) :ranting:

:p

:laugh: :laugh: Impagabile!
Ragazzi promuoviamo Winsotn a nonno? Almeno qui nel Delirio. :angel:
Che ne dici di nonno Phil? :D

michelerossi ha detto:
Dalla perizia disposta sul PC dello Sleeping è emersa la presenza di decine di foto compromettenti. Non posso dire di più, perchè ne risentirebbero le indagini successive (ma se insistete spiattello tutto). :p

E perché non me lo hai comunicato? Guarda che lavoriamo in coppia, ti avvio una indagine disciplinare, eh??? :polizia:

Winston Smith ha detto:
Qui ci sono troppi poliziotti per i miei gusti... mi defilo prima che arrivi la psicopolizia... :scappo:
Ragazzi fermiamolo! Senz'altro sa qualcosa! Miché alla Deliriummobile, presto!!!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
E' arrivata una lettera anonima in cui si fa il nome di ibm...

Fermiamo anche lui! Oddio quanto lavoro!!! E dire che mi sono svegliato da poco... Ma mica possiamo fà tutto noi, però eh! :nono: Zio, prendi la Delirumbike e vai a casa di ibm17, è un ordine. :lol:

Comunque, scherzi a parte, complimenti a Sleeping, davvero per il tuo lavoro! :)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
mercurio ha detto:
E perché non me lo hai comunicato? Guarda che lavoriamo in coppia, ti avvio una indagine disciplinare, eh??? :polizia:
No, l'indagine disciplinare no! Sai bene che in centrale sto sullo stomaco a molti da quando ho rovesciato la tazza di caffè sul Fritz!Box facendo saltare l'intera rete WiFi e costringendo albemix ad ascigarlo con phon... sono in molti a desiderare vendetta! Ero andato a porre un fiore sulla lapide di strafe, ti avrei avvisato di qui a breve.

Dobbiamo credere che siano soltanto volgari calunnie quelle sul conto di ibm17?

E soprattutto: che ha ucciso Strafe Palmer? I misteri di Twin W.

PS: su, datemi il merito di aver trasformato delirio 2014 in un triller appassionante! :clap:

G

giovax

Guest
suggerisco di modificare il thread in "Delirio ESTIVO 2014", poi quello AUTUNNALE e via dicendo.
A fine anno fare le votazioni per il miglior delirio stagionale

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,762
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
E' arrivata una lettera anonima in cui si fa il nome di ibm...

Te ce l'hai con me eh :p io sono innocente stavolta!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
si,si,...sono innocente, è la prima cosa che dicono i galeotti.... :p

:laugh:

michelerossi ha detto:
No, l'indagine disciplinare no! Sai bene che in centrale sto sullo stomaco a molti da quando ho rovesciato la tazza di caffè sul Fritz!Box facendo saltare l'intera rete WiFi e costringendo albemix ad ascigarlo con phon... sono in molti a desiderare vendetta! Ero andato a porre un fiore sulla lapide di strafe, ti avrei avvisato di qui a breve.

Dobbiamo credere che siano soltanto volgari calunnie quelle sul conto di ibm17?

E soprattutto: che ha ucciso Strafe Palmer? I misteri di Twin W.

PS: su, datemi il merito di aver trasformato delirio 2014 in un triller appassionante! :clap:

Macerto socio! ;) Siamo o non siamo i due Starsky e Hutch italiani (altra citazione cinefila)? :lol:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
giovax ha detto:
suggerisco di modificare il thread in "Delirio ESTIVO 2014", poi quello AUTUNNALE e via dicendo.
A fine anno fare le votazioni per il miglior delirio stagionale

bene,bene, è arrivato l'uomo che sussurrava ai cavalli.....

.....indagheremo

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
si,si,...sono innocente, è la prima cosa che dicono i galeotti.... :p
Sì, effettivamente a dirsi innocenti non ci si perde nulla. Comunque, non mente il ragazzo...certo, io e mercurio avremmo voluto metterlo dentro per assestastare un duro colpo al clan windworld, di cui egli è oramai esponente di punta. Ma dei testimoni lo scagionano: gially e theking (a proposito, per quale sortilegio se in una discussione ci sono loro, non ci sono io? :eek:) stavano passeggiando sul lungomare di San Benedetto e più o meno all'ora del decesso del compianto strafe (il quale a furia di grattarsi si sta scorticando) lo hanno visto arrampicato su una scala di legno. Per ora non so dirvi di più... avete idea di cosa facesse là sopra?

PS: perchè giovax sussurra ai cavalli?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,762
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Sì, effettivamente a dirsi innocenti non ci si perde nulla. Comunque, non mente il ragazzo...certo, io e mercurio avremmo voluto metterlo dentro per assestastare un duro colpo al clan windworld, di cui egli è oramai esponente di punta. Ma dei testimoni lo scagionano: gially e theking (a proposito, per quale sortilegio se in una discussione ci sono loro, non ci sono io? :eek:) stavano passeggiando sul lungomare di San Benedetto e più o meno all'ora del decesso del compianto strafe (il quale a furia di grattarsi si sta scorticando) lo hanno visto arrampicato su una scala di legno. Per ora non so dirvi di più... avete idea di cosa facesse là sopra?
:lol: giusto, io stavo andando a fare delle foto per una BTS, quindi il povero strafe non è deceduto a causa mia! Organizziamo un meeting per le indagini interne, e il mio sesto senso mi dice che chi accusa spesso è colpevole :D

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
:lol: giusto, io stavo andando a fare delle foto per una BTS, quindi il povero strafe non è deceduto a causa mia! Organizziamo un meeting per le indagini interne, e il mio sesto senso mi dice che chi accusa spesso è colpevole :D
Ah, no, eh! Non ce prova'! Ho un alibi di ferro io!!