Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hhc ha detto:ps: autocomplimenti a hhc, con il suo fiuto eccezionale ha capito che @Sleeping, è un Personaggio...
Sleeping ha detto:Se vuoi posso, in esclusiva mondiale sul web, rilevare l'oscuro segreto dietro al mio nome
Winston Smith ha detto:Hai tradotto delle robe di Windows 8...?? aura:
Maledetto te, hai contribuito alla diffusione della bile nel mondo (cit. Zerocalcare)
michelerossi ha detto:Dalla perizia disposta sul PC dello Sleeping è emersa la presenza di decine di foto compromettenti. Non posso dire di più, perchè ne risentirebbero le indagini successive (ma se insistete spiattello tutto).
Ragazzi fermiamolo! Senz'altro sa qualcosa! Miché alla Deliriummobile, presto!!!Winston Smith ha detto:Qui ci sono troppi poliziotti per i miei gusti... mi defilo prima che arrivi la psicopolizia... :scappo:
michelerossi ha detto:E' arrivata una lettera anonima in cui si fa il nome di ibm...
No, l'indagine disciplinare no! Sai bene che in centrale sto sullo stomaco a molti da quando ho rovesciato la tazza di caffè sul Fritz!Box facendo saltare l'intera rete WiFi e costringendo albemix ad ascigarlo con phon... sono in molti a desiderare vendetta! Ero andato a porre un fiore sulla lapide di strafe, ti avrei avvisato di qui a breve.mercurio ha detto:E perché non me lo hai comunicato? Guarda che lavoriamo in coppia, ti avvio una indagine disciplinare, eh???
michelerossi ha detto:E' arrivata una lettera anonima in cui si fa il nome di ibm...
ibm17 ha detto:Te ce l'hai con me eh io sono innocente stavolta!
hhc ha detto:si,si,...sono innocente, è la prima cosa che dicono i galeotti....
michelerossi ha detto:No, l'indagine disciplinare no! Sai bene che in centrale sto sullo stomaco a molti da quando ho rovesciato la tazza di caffè sul Fritz!Box facendo saltare l'intera rete WiFi e costringendo albemix ad ascigarlo con phon... sono in molti a desiderare vendetta! Ero andato a porre un fiore sulla lapide di strafe, ti avrei avvisato di qui a breve.
Dobbiamo credere che siano soltanto volgari calunnie quelle sul conto di ibm17?
E soprattutto: che ha ucciso Strafe Palmer? I misteri di Twin W.
PS: su, datemi il merito di aver trasformato delirio 2014 in un triller appassionante!
giovax ha detto:suggerisco di modificare il thread in "Delirio ESTIVO 2014", poi quello AUTUNNALE e via dicendo.
A fine anno fare le votazioni per il miglior delirio stagionale
Sì, effettivamente a dirsi innocenti non ci si perde nulla. Comunque, non mente il ragazzo...certo, io e mercurio avremmo voluto metterlo dentro per assestastare un duro colpo al clan windworld, di cui egli è oramai esponente di punta. Ma dei testimoni lo scagionano: gially e theking (a proposito, per quale sortilegio se in una discussione ci sono loro, non ci sono io? ) stavano passeggiando sul lungomare di San Benedetto e più o meno all'ora del decesso del compianto strafe (il quale a furia di grattarsi si sta scorticando) lo hanno visto arrampicato su una scala di legno. Per ora non so dirvi di più... avete idea di cosa facesse là sopra?hhc ha detto:si,si,...sono innocente, è la prima cosa che dicono i galeotti....
giusto, io stavo andando a fare delle foto per una BTS, quindi il povero strafe non è deceduto a causa mia! Organizziamo un meeting per le indagini interne, e il mio sesto senso mi dice che chi accusa spesso è colpevolemichelerossi ha detto:Sì, effettivamente a dirsi innocenti non ci si perde nulla. Comunque, non mente il ragazzo...certo, io e mercurio avremmo voluto metterlo dentro per assestastare un duro colpo al clan windworld, di cui egli è oramai esponente di punta. Ma dei testimoni lo scagionano: gially e theking (a proposito, per quale sortilegio se in una discussione ci sono loro, non ci sono io? ) stavano passeggiando sul lungomare di San Benedetto e più o meno all'ora del decesso del compianto strafe (il quale a furia di grattarsi si sta scorticando) lo hanno visto arrampicato su una scala di legno. Per ora non so dirvi di più... avete idea di cosa facesse là sopra?
Ah, no, eh! Non ce prova'! Ho un alibi di ferro io!!ibm17 ha detto:giusto, io stavo andando a fare delle foto per una BTS, quindi il povero strafe non è deceduto a causa mia! Organizziamo un meeting per le indagini interne, e il mio sesto senso mi dice che chi accusa spesso è colpevole