Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Delirio2014

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Ah, no, eh! Non ce prova'! Ho un alibi di ferro io!!

Un attimo: quello con l'alibi di ferro ero io, non cominciamo eh? :nono:
Oddio ragazzi, secondo me siamo colpevoli tutti e non ce siamo accorti! :cry:
E il povero strafe intanto non da segni di vita... :cry: Beh... certo... se lo abbiamo ucciso, mi sembra anche normale, no? :lol:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Ah, no, eh! Non ce prova'! Ho un alibi di ferro io!!

E quale sarebbe? :p non dirmi che eri troppo impegnato a disegnare la piantina di casa :lol:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
E quale sarebbe? :p non dirmi che eri troppo impegnato a disegnare la piantina di casa :lol:
No, stavo spolverando con un vecchio piumino il mio Fritz!Box. :D

Tu piuttosto, di' che non stavi fotografando bts! Per farsi qualche soldo, si è fatto assumere per 15 giorni dal servizio fitosanitario della regione Marche...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Un attimo: quello con l'alibi di ferro ero io, non cominciamo eh? :nono:
Oddio ragazzi, secondo me siamo colpevoli tutti e non ce siamo accorti! :cry:
E il povero strafe intanto non da segni di vita... :cry: Beh... certo... se lo abbiamo ucciso, mi sembra anche normale, no? :lol:
Ma il movente è noto? Perchè in ogni indagine che si rispetti, si parte proprio dal movente! Se non l'avete capito, quando io e mercurio abbiamo frequentato la scuola di polizia, io ero quello bravo e lui lo svogliato.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Ma il movente è noto? Perchè in ogni indagine che si rispetti, si parte proprio dal movente! Se non l'avete capito, quando io e mercurio abbiamo frequentato la scuola di polizia, io ero quello bravo e lui lo svogliato.

:laugh:
No, è che io ero intelligente ma non mi applicavo. :lol:
E poi preferivo confrontarmi con le colleghe... :fun:

Oh oh ragazzi, strafe e unn'è morto, ha appena postato:

http://windworld.org/vbb/showthread...viera-teramana?p=238131&viewfull=1#post238131

Mi sa che dobbiamo dare un'altra piega alle indagini... Mahh chi è che aveva detto che strafe era stato assassinato? :angel:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
si mah.. così non si puo andare avanti... non è possibile perseguire tutte le malelingue condominiali,
@Strafe non è morto, perche gli ho prestato il mio avatar , si era solo smarrito temporaneamente per una cotta di un tipo incontrato al "bar ostrica blue".....

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Strafe è risorto... ma non lo avete capito? :angel:

OH MIO DIO È UN MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SÌ SIGNORE IO CI CREDO, STRAFE È RISORTO!
Sarò il primo devoto della congregazione Santo Strafe da Milano. :laugh: :lol:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Io non credo fin quando non vedo! tommasorossi

L'assassino potrebbe avergli estorto - un attimo prima che spirasse - username e password. La vostra ingenuità a volte lascia senza parole...

E poi, ammettiamo pure che non sia morto! Bene, io non ci sto. Queste indagini sono troppo spassose e lasciarle così, a metà dell'opera... nel caso, per non rovinare il gioco, il primo di noi che lo ha a tiro, gli tira il collo. Ci state?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Io non credo fin quando non vedo! tommasorossi

L'assassino potrebbe avergli estorto - un attimo prima che spirasse - username e password. La vostra ingenuità a volte lascia senza parole...

E poi, ammettiamo pure che non sia morto! Bene, io non ci sto. Queste indagini sono troppo spassose e lasciarle così, a metà dell'opera... nel caso, per non rovinare il gioco, il primo di noi che lo ha a tiro, gli tira il collo. Ci state?

Ma, ma, io mi fido di nonno Winston. :eek:

Però, boiadè, come tu l'hai messa te e un fà una piega. Anzi dè e tu m'hai convinto: in settimana forse anderò su a Milano, se lo vedo lo accoppo. :chair:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
mercurio, mi ha telefonato dolcemery: in centrale è arrivata una lettera anonima, realizzata con ritagli di giornali. Il testo - dice dolcemery - è in riferimento alla ricomparsa di strafe sul forum e recita:

And now, an ending. Where there was once one, there are now two. Or were there always two? What is a reflection? A chance to see two? When there are chances for reflections, there can always be two - or more. Only when we are everywhere will there be just one.

Sleeping, ti pregoooo, traduci. In fretta, è questione di vita o di morte, in frettaaaaaaa.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
mercurio, mi ha telefonato dolcemery: in centrale è arrivata una lettera anonima, realizzata con ritagli di giornali. Il testo - dice dolcemery - è in riferimento alla ricomparsa di strafe sul forum e recita:

And now, an ending. Where there was once one, there are now two. Or were there always two? What is a reflection? A chance to see two? When there are chances for reflections, there can always be two - or more. Only when we are everywhere will there be just one.

Sleeping, ti pregoooo, traduci. In fretta, è questione di vita o di morte, in frettaaaaaaa.

O mio diooooooooooooooooooooooooo! :paura:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
al "bar ostrica blue", ci sono le telecamere a circuito chiuso,dopo un'accurata analisi dei fotogrammi @strafe è vivo,
è stato tutto un inganno, ha simulato con astuzia la Sua scomparsa il Suo funerale, ora tirargli il collo non basta, occorre fagli fare due giri al collo per un effetto sicuro e duraturo, come al tacchino....

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
al "bar ostrica blue", ci sono le telecamere a circuito chiuso,dopo un'accurata analisi dei fotogrammi @strafe è vivo,
è stato tutto un inganno, ha simulato con astuzia la Sua scomparsa il Suo funerale, ora tirargli il collo non basta, occorre fagli fare due giri al collo per un effetto sicuro e duraturo, come al tacchino....
Che si eviti, però, la farcitura! :ammonito:

A proposito... sbaglio o hai parlato di cotta per un tipo e non per una tipa?

Le telecamere a circuito chiuso cosa mostrano al riguardo?

Ed ibm che era in cima a quella scala di legno, arrampicato sulla prima palma a destra dopo il bar ostrica blue? Lui cosa ha visto, da quell'angolo di visuale privilegiato, mentre era intento ad uccidere ad uno ad uno tutti gli esemplari di Rhynchophorus ferrugineus che infestavano l'albero?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ma come, Tu hai frequentato "la scuola di polizia" ......
nooo, non mi dire, anche Tu ti sei innamorato del borchiato???......

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
ma come, Tu hai frequentato "la scuola di polizia" ......
nooo, non mi dire, anche Tu ti sei innamorato del borchiato???......
Iooo? Cosa c'entro io? E chi è il borchiato? Mai sentito, mai. Forniscimi qualche dettaglio...

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
non Ti posso rivelare tutto alla luce del sole, segui gl' indizi, sono arrivati nuovi comunicati dal distretto....
@strafe nell' ambiente della malavita ha un sopra nome, lo conoscono come "Proctor" è comunque un elemento di dubbia moralità....

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Siete dei miscredenti... Strafe è risorto e voi vi lasciate ingannare da TommasoRossi...
O forse dovrei dire Satanrossi? O Belzerossi? Eh? Eh? :devil:

Insomma, ragazzi, aprite gli occhi, la verità è luce e la luce è vita... Come la vita che Strafe ha riavuto! E' ovvio che qui c'è qualcuno che vuole gettare fumo ed inganno sulla verità e vuole portarci lontano dalla luce!

Ma io non lo permetterò... :ohno:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Mah...
sta luce non la vedo... (neanche in fondo al tunnel ),sta luce ha per caso le pile scariche??....

cè comunque un fenomeno paranormale sono sparite le sue ceneri ora abbiamo solo prove circostanziali...
gente, qui occorre lavorare con piu serietà, prima che arrivi l'ennesima lettera anonima alla disciplinare....

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Bisogna sedersi un attimo a riflettere ed unire tra loro i tasselli finora raccolti, non c'è altra via di uscita.

Finora abbiamo: un morto che forse non è morto o è morto e poi risorto, due poliziotti integgerrimi, un perito tecnico forse corrotto, un messaggio anonimo in lingua inglese, un traduttore che non traduce, un locale dove si svolgono loschi incontri, un personaggio misterioso soprannominato il borchiato (che potrebbe - secondo certe allusioni fatte dal perito tecnico - svelare aspetti inaspettati sulla vita privata di uno dei due poliziotti), un manutentore di Fritz!Box con un phon in mano che stranamente impugna come fosse una magnum 44, delle palme malate, un malato di bts in cima ad una scala a lottare contro il punteruollo rosso.

Ho dimenticato qualcosa?