Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Delirio2014

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
spero per @Sleeping non abbia conseguenze audio-uditivi, mi spiacerebbe assai, non se lo merita.... :p
Ehi, pensa alla tua vociaccia! :boxing: La mia è soave quanto il canto delle sirene. :)

Sleeping ha detto:
Anche perché un interprete sordo non ha grandi prospettive lavorative, direi :D
:lol:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Questa sera Menu:

Zuppa di cipolla ,con crostini saltati in padella e abbondate grattugiata grossa di emmental francese.
insalata di pomodori maturi, con vinaigrette, trito fine di scalogno e prezzemolo, (preparato 30 minuti prima di servire).
Frutta di stagione
acqua
Cafe

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
michelerossi ha detto:
Ehi, pensa alla tua vociaccia! :boxing: La mia è soave quanto il canto delle sirene. :)

infatti le ultime, si sono impiccate per non affogare...:p

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
Questa sera Menu:

Zuppa di cipolla ,con crostini saltati in padella e abbondate grattugiata grossa di emmental francese.
insalata di pomodori maturi, con vinaigrette, trito fine di scalogno e prezzemolo, (preparato 30 minuti prima di servire).
Frutta di stagione
acqua
Cafe
Soupe d'oignon? Da chef parigino! Tu ci vorresti a casa mia: baderesti al router e ai fornelli. Vuoi sposarmi? :wub:

Sbaglio o è la prima proposta di matrimonio su WW?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
mi spiace ma non è la prima proposta.... anni fa ho usato un altro metodo... gli "Users adottati" vedi firma è piu conveniente sopratutto per mia moglie... se vuoi ti inserisco.... ;)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
certo, se Ti fa piacere, perche sono innamorato della vita e delle persone spiritose....

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ragazzi,
questa è da delirio: m'è presa la scimmia per il Nokia 7380... oddìo icchè fò? :cry:
Zio, Miché aiutatemi voi!!! :help:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Ragazzi,
questa è da delirio: m'è presa la scimmia per il Nokia 7380... oddìo icchè fò? :cry:
M'è presa la scimmia vuol dire - è espressione che dalle mie parti non si usa - che sei in balìa di un desiderio incoercibile? Brami ardentemente quell'oggetto? Ma scherzi o fai sul serio? Perchè l'ho appena visto ed è orrendo. Sembra un termometro elettronico...

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ma cosa Te ne fai??? non ha neppure Umts,
dai dai vieni qua che ti gonfio :bash:

Windisti
Reazioni
36
Punteggio
48
hhc ha detto:
certo, se Ti fa piacere, perche sono innamorato della vita e delle persone spiritose....
Mi hai messo di buon umore con questa frase :)
michelerossi ha detto:
Belle parole. Sì, dovremmo impegnarci di più a far sorridere il prossimo.
Assolutamente sì. Credo che l'apatia e la quasi incapacità di sorridere sia uno dei mali della nostra società occidentale. Ma ci sarebbe un libro da scrivere su questo...
mercurio ha detto:
Ragazzi,
Oddio, è stranissimo :D
Io non credo che lo prenderei, anche se come collezione è un ottimo pezzo, però mi mancano un po' questi telefoni diversi che c'erano prima degli smartphone. Adesso sono davvero tutti uguali, a parte piccolissime differenze. È vero che questa standardizzazione ha i suoi vantaggi, ma è comunque un po' triste. E non credo che sia una semplice questione di nostalgia...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
ma cosa Te ne fai??? non ha neppure Umts,
dai dai vieni qua che ti gonfio :bash:

Mah diciamo che sonobsemi-serio... :angel:
Beh ovviamente non le ne farei di niente, però mi piaceva la forma e il fatto che telefona e basta. :p
Ok prendo il primo aereo per Forlì e mi tonfi un po'. :lol:

Sleeping ha detto:
[...]
Oddio, è stranissimo :D
Io non credo che lo prenderei, anche se come collezione è un ottimo pezzo, però mi mancano un po' questi telefoni diversi che c'erano prima degli smartphone. Adesso sono davvero tutti uguali, a parte piccolissime differenze. È vero che questa standardizzazione ha i suoi vantaggi, ma è comunque un po' triste. E non credo che sia una semplice questione di nostalgia...

Ohhhh, vedi c'è chi mi capisce? ;)
Bonne journèe, mon ami veronais. :)

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
mercurio ha detto:
Ragazzi,
COMPRALO!
Io mi sono comprato un GD93 un paio d'anni fa solo per avere lo schermo con 7 retroilluminazioni diverse, e un Samsung X120 solo per il display con stato e ora sempre accesi (e anche qui le lucine colorate).
COMPRALO!!!

Edit: aggiungo che credo rientri pienamente nella definizione di "pallino" che diede L. Littizzetto qualche tempo fa
In una coppia che si rispetti prima o poi ci si deve scontrare con l'annoso problema del balin. Il pallino. Cioè quella fissa, quella frenesia, quella smania che a turno invade un componente della coppia costringendolo a comprare. Il balin è una forza sconosciuta che si impossessa di te, disattiva i tuoi circuiti cerebrali e ti obbliga come in trance a buttar via i soldi. Ma comprando cosa? Di solito qualcosa che non serve ma di colpo diventa indispensabile. Non se ne può più fare a meno. E non vale la sottomarca o, ancor peggio, il tarocco. La tragedia del balin è che, una volta soddisfatto, tempo qualche giorno lo si dimentica, lo si ripone e non lo si usa più. Passa una settimana e ne parte un altro.

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
beh, sapete gia come la penso ed è inutile fare tutt' un erba un fascio....
cmq, a volte preferisco mantenere la mia ignoranza che non va oltre la 3 elementare...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Mi sta proprio sulle palle quello str... di mercurio!

http://www.corriereuniv.it/cms/2014...-insegnanti-e-oltraggio-a-pubblico-ufficiale/

Oh, noooooo...

mercurio, mio adorato mercurio, sai bene che scherzavo... :specchio:

Ovvìa via, finalmente ti posso denunciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Anzi vi denunzio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :fun: :laugh:

hhc ha detto:
beh, sapete gia come la penso ed è inutile fare tutt' un erba un fascio....
cmq, a volte preferisco mantenere la mia ignoranza che non va oltre la 3 elementare...

Mhmm sibillina come frase, guarda che denuncio anche te, caro Zio. :cool:
Sappiamo bene tutti, io per primo, che il rispetto è un altro. E se deve servire una legge/obbligo/costrizione per avere rispetto di una persona/figura, educativa e non, beh allora fermiamoci perché un s'è capito nulla. ;)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
una curiosità...
visto che l'insegnante è un pubblico ufficiale....
giurano fedeltà alla Repubblica e alla costituzione prima di insegnare??