Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Delirio2014

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Avevo capito che era tutta una storiella, volevo sapere soltanto il mio "ruolo" in questo delirio :thumbup:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
theking ha detto:
Avevo capito che era tutta una storiella, volevo sapere soltanto il mio "ruolo" in questo delirio :thumbup:
Guardalo! E' entrato storcendo il naso e adesso vuole ad ogni costo un ruolo nel plot (plot è omaggio a sleeping, sebbene non abbia tradotto il messaggio anonimo). Di' un po', te la cavi nel disincrostare le fughe tra le mattonelle? :sorrisok:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
si ma spiega, che l'unico strumento disponibile per scrostare le fughe, è il cotton fioc umidificato della sua saliva,unico elemento per ora discriminante dal resto del dna .....

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Vi lascio i compiti :p

Introducete nel plot questi elementi:

- il fratello malvagio (e clonato) di Strafe... di nome Strunzfe
- una bella fanciulla dalle treccine bionde che reca con se un mazzolin di rose e viole
- una mandria di mucche transgeniche
- il pianeta Giove
- 42

:lol:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Vi lascio i compiti :p

Introducete nel plot questi elementi:

- il fratello malvagio (e clonato) di Strafe... di nome Strunzfe
- una bella fanciulla dalle treccine bionde che reca con se un mazzolin di rose e viole
- una mandria di mucche transgeniche
- il pianeta Giove
- 42

:lol:
Ma non eri partito? :p Non riesci a staccarti, eh? :lingua: Ma fratello gemello? La madre potrebbe aver partorito due o più gemelli...d'altronde si sa: la madre degli STRAFe ama STRAFare. :stupid:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
@Ilblago,
A parte il fatto che non Sei stato autorizzato ad andare in Ferie , questo comportamento avrà conseguenza gravissime sul Tuo curriculum e la Tua carriera professionale di moderatore qui su WW, è ormai compromessa...

Al piu presto sarà convocato il CDA di WW, per decidere quale azione disciplinare piu addatta...

Lo Staff
WW

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
@Ilblago,
A parte il fatto che non Sei stato autorizzato ad andare in Ferie , questo comportamento avrà conseguenza gravissime sul Tuo curriculum e la Tua carriera professionale di moderatore qui su WW, è ormai compromessa...

Al piu presto sarà convocato il CDA di WW, per decidere quale azione disciplinare piu addatta...

Lo Staff
WW
Bello mio, l'articolo 18 non l'hanno ancora abolito ed Ilblago farrà irruzione durante il CDA facendovi un fenomene pernacchio. Ppppprrrr :p

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Tu intanto, devi fornire le credenziali presso Illustrissimo Cda WindWorld.org , tramite lettera Raccomandata con Ricevuta di Ritorno Assicurata.
L'Illustrissimo Cda valuterà le Tue reali competenza, per accedere al fascicolo riguardante le pendenze del soggetto @Ilblago.
Il quale è sottoposto all'attenzione di questa Illustrissima Commissione per aver violato il Protocollo HSDPA lettera H del 18/0/14 del regolamento interno.

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ibm17 ha detto:
Protocollo HSDPA? :lol:

beh, Tu sei nuovo aggiunto al Cda, ma Ti consiglio di leggere attentamente il regolamento interno onde evitare, azioni disciplinari sgradevoli, mi raccomando di leggere con attenzione le date d'emissione sulla gazzetta ufficiale .....

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
Uahahahahaha

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
hhc ha detto:
@Ilblago,

Lo Staff
WW

Ahhahahahahahahahahhahahahahahahahaha
Comunque.ho 500 mega al giorno anche in Grecia e Turchia.. quindi sono sempre presente anche in ferie. Tiè. :D :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Sapete che Sleeping è il primo windworldiano che abbia avuto l'onere, che dico, l'estremo privilegio, di udire la mia voce? :D

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
spero per @Sleeping non abbia conseguenze audio-uditivi, mi spiacerebbe assai, non se lo merita.... :p

Windisti
Reazioni
36
Punteggio
48
Ahah :)
Grazie per il supporto, hhc ;)
Anche perché un interprete sordo non ha grandi prospettive lavorative, direi :D

PS: scusate, ho trascurato completamente il delirio, ma purtroppo la scadenza della consegna del libro si avvicina e io sono un po' nella, ehm, non c'è l'emoticon? ;)