Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
vabbè potremmo sceneggiare un suicidio di massa...e far lievitare il tutto,o no?

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
oggi crostini misti cotti sul braciere con
pomodoro fresco, basilico, capperi, mozzarella, origano, alici, polpa di granchio etc..:drool:

Cavoli,tu si che mangi bene caro mio..poi,leggo alle 19e30 questa cosa...ora scappo a cena,mi hai messo appetito...:clap:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
giovax ha detto:
mmm, purtroppo l'indennizzo è molto più basso, non valgo un cazzo :sigh:

Ma non è vero che non vali un cavolo...insomma...goditi la vita e non pensare ai soldi...lascia perdere..tanto con i soldi che ci facciamo??una bevuta,una serata a meretrici,qualche festicciuola...suvvia...pensa alla salute,goditi la vita per quello che ti offrira'...i soldi non sono tutto nella vita...io non ne ho e vivo bene lo stesso...anzi,non mi preoccupo e non mi faccio paranoie pensando a come sarebbe la vita senza denaro...vivo alla giornata,un giorno ho mille euro da spendere,il giorno dopo solo 200,quello dopo ancora magari nulla e così via..
Ricordati sempre che c'è chi sta peggio di noi...pensa magari a chi non ha nulla davvero...a chi è mutilato oppure portatore di handycap e non puo' vivere come viviamo noi in modo "totale"...eppure anche loro vivono bene (generalizzando ovviamente)
conosco una persona che vive sulla sedia a rotelle da 10 anni causa incidente stradale,i primi anni voleva morire...era depresso e non resistiva in quella posizione scomoda,col tempo pero' è riuscito a fare di castigo una virtu'...ora vive felica in egual maniera.. e non gli pesa la cosa come agli inizi...insomma gio'...io capisco che magari hai un po' di depressione perchè ti aspettavi un mondo differente da ingegnere..pero' devi avere pazienza..magari con il tempo diventerai il numero uno e ti sentirai realizzato.
abbi fede...pensa a me,ho la quinta elementare,faccio il minatore e vengo pagato 4€ al giorno piu' un tozzo di pane...sgobbo 16 ore al giorno e respiro gas,zolfo ed ho la schiena rotta...questa secondo te è vita??
:lol:

G

giovax

Guest
Daniè, non centra la professione (anche perché ancora per 2 mesi sono sempre studente), è una cosa di famiglia, che ha a che fare con una donna malata di mente e una bimba.

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
agesandros ha detto:
vabbè potremmo sceneggiare un suicidio di massa
col senno del poi,mi rendo conto di quanto sia stato fuori luogo questo mio intervento...potevate dirlo subito che non era delirio!!!e magari evitavo di fare queste figure di M....

ci siam passati tutti,o almeno una buona percentuale...e cercare di prenderla con filosofia è una cosa diffiicile che dipende molto dal proprio carattere.
io, in primis nascondo il mio stato d'animo(che attualmente non è dei migliori) dietro a battute giocose e ad affermazioni deliranti...ma che devo fare?devo ancora laurearmi,sono in alto "mare" per il tema da scegliere per la tesi,ho arrancato, tirando per i denti gli anni finali(a dire il vero è dal 2003 che sto soffrendo) penato per alcune materie scientifiche(mat.-statica e chim.),e cosa mi ritrovo?ancora non vedo la luce...una luce alquanto effimera...e se uno arranca per raggiungere a fatica una caxxo di laurea triennale,quando la vita,quella reale,quella che non è fatta di appelli che saltano,o di esami che puoi rivedere,ha in serbo x TE un sacco di cose Belle(ovviamente è ironico i l termine) beh,qualche dubbio ti viene...sopratutto nei rigurdi della tua caparbieta,personalita,e genialita...che sembrano essere scemati...al punto da farti ritenere di essere diventato scemo...hihi
poi qui in sicily è tutto molto + difficile,o fai lo spazzino, o sei amico dell'amico del cugino del sindaco e delle persone che contano veramente, o cambi vita e ti ritiri spiritualmente facendoti monaco...o cambi vita e ti dai al vagabondaggio...vabbè ho estremizzato il concetto.:lingua:

insomma,una cosa buona l ho capita ina nni di universita...se uno ci sbatte la testa,vince qualsiasi battaglia,è solo questione di tempo...quindi:
@giovax...capisco il tuo problema ed hai tutto il diritto di essere arrabiato...e anche molto visto che parli di una "bimba"...e spero si possa risolvere al piu presto!!!

@Mheta:lode a te,quasi quasi ti eleggo utente dell'anno, perchè te lo meriti...se è vera la storia della 5°elementare e del minatore(e io ti credo) e di come nonostante tutto prendi la vita, sei un modello da prendere in considerazione...hai sempre la battuta pronta,sei l unico assieme a pochi altri che quando ti leggo ride come un cretino,insomma non dai a vedere che ti spacchi il qulo al lavoro senza poi riversare le tue "pene" qui nel forum.
sono sicuro che una forte personalita come la tua,ti permettera di trovare di Meglio...e spero che questo accada a tutti qui dentro...

dopo questo discorso mieloso,ho voglia di andarmi a fare una fetta di pane e nutella,poi a pranzo topi morti col burro e a cena canguri di sperpaglia(una specie rarissima che vive nelle montagne sicule)con strutto d'oca e cipolle fritte...e il buco dell'ozono ringrazia.

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
agesandros ha detto:
dopo questo discorso mieloso,ho voglia di andarmi a fare una fetta di pane e nutella,poi a pranzo topi morti col burro e a cena canguri di sperpaglia(una specie rarissima che vive nelle montagne sicule)con strutto d'oca e cipolle fritte...e il buco dell'ozono ringrazia.
HHC,scusami se offendo l 'arte Culi in aria...della quale sei il massimo esponente in questo forum..

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
giovax ha detto:
Daniè, non centra la professione (anche perché ancora per 2 mesi sono sempre studente), è una cosa di famiglia, che ha a che fare con una donna malata di mente e una bimba.

Cavolo,la faccenda è molto delicata dunque...:wall:

Tieni duro...vedrai che una soluzione si trova sempre!

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
mi chiedo:è sabato,perchè mi ritrovo qui dentro con altri 5 personaggi????io sono rimasto a casuccia...perchè il caldo mi sta bruciando il cervello e non ho voglia di vedere gente che gli puzza l alito di fogna e le ascelle di cane bagnato...e voI????che casso fate qui???Mheta,com è andata in miniera???? ;)

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
agesandros ha detto:
mi chiedo:è sabato,perchè mi ritrovo qui dentro con altri 5 personaggi????io sono rimasto a casuccia...perchè il caldo mi sta bruciando il cervello e non ho voglia di vedere gente che gli puzza l alito di fogna e le ascelle di cane bagnato...e voI????che casso fate qui???Mheta,com è andata in miniera???? ;)
Casso fai a casa il sabato sera??non sei andato a phiga stasera??

io esco alle 23 passate...vado a ballare con la donna in un posto qui in zona.tu invece?non stare a casa...esci a sentire l'alito fognato e le ascelle potenti..a volte è divertente...scherzi a parte..io esco alle 23 per andare a dormire dalla mia donna che è a casa sola dato che il marito e via per lavoro..:devil:

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
vai a profurmarti alla "fantozzi"...mi raccomando...se torna il marito mi sa che c è in vista un bel "menage a trois" rimane da capire chi fa il capo treno...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Notte di guardia... Gente che viene, gente che va... E purtroppo anche gente che se ne va. E anche se fa parte delle regole del mestiere, non lascia mai indifferente il fatto di vedere qualcuno morire. Scusate lo sfogo, ma stasera ho un gustaccio amaro che non va giu... :(

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
pythagoras361 ha detto:
Notte di guardia... Gente che viene, gente che va... E purtroppo anche gente che se ne va. E anche se fa parte delle regole del mestiere, non lascia mai indifferente il fatto di vedere qualcuno morire. Scusate lo sfogo, ma stasera ho un gustaccio amaro che non va giu... :(

MaH'?pronto soccorso??
:blink:

G

giovax

Guest
pythagoras361 ha detto:

tutto dipende se quello che se ne va se ne va per responsabilità propria o altrui.