Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Dai.chi indovina con quale mano faccio tutte le cose di solito (scrivere,afferrare oggetti,etc) regalo un EEEPC

:lol:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Mheta ha detto:
Dai.chi indovina con quale mano faccio tutte le cose di solito (scrivere,afferrare oggetti,etc) regalo un EEEPC

:lol:

con quella che ha più calli....:lol::lol:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
domani sera partirò per parigi e poi per roma.:cry:
son finite le vacanze a nyc:cry::cry::cry:
buonanotte

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
con quella che ha più calli....:lol::lol:
Ma uffi...sempre a pensar male...

comunque ho guardato la mano ed è piena di calli...devo smetterla di strozzarlo..:blink:
:laugh:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
aleton ha detto:
domani sera partirò per parigi e poi per roma.:cry:
son finite le vacanze a nyc:cry::cry::cry:
buonanotte

Sbaglio o sei diventato triste tutto di botto.....no Aleton,altrimenti ti rovini tutto il bel sapore che dovrebbe rimanere dopo una vacanzona come quella che hai appena fatto...;)

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
giovax ha detto:
beh come fa a essere allegro a tornare in italia?

Bisogna pensare al proprio paese con spirito basato sulle proprie origini,non bisogna essere tristi di tornare in italia solo perchè governata male e vergognosamente!!(stop,evito di finire sul social/politico):lol:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
A prescindere da chi ci governa (crchiamo di non uscire dal regolamento) a me dispiace perchè mi sono trovato bene e mi piacerebbe avere tanti soldi per non tornare piu' a lavoro e godermi un sacco di viaggi.
Per quanto riguarda l'attaccamento al proprio paese, penso che gli usa siano primi in classifica: in ogni metro, auto, nelle case, nelle maglie c'e' sempre una bandiera. Qui' la tiriamo fuori solo se vince la nazionale di calcio.
ciao e buonanotte.:bye::bye:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
aleton ha detto:
A prescindere da chi ci governa (crchiamo di non uscire dal regolamento) a me dispiace perchè mi sono trovato bene e mi piacerebbe avere tanti soldi per non tornare piu' a lavoro e godermi un sacco di viaggi.
Per quanto riguarda l'attaccamento al proprio paese, penso che gli usa siano primi in classifica: in ogni metro, auto, nelle case, nelle maglie c'e' sempre una bandiera. Qui' la tiriamo fuori solo se vince la nazionale di calcio.
ciao e buonanotte.:bye::bye:

Cavoli,confermo...qui siamo delle TDCI (che non è la sigla dei diesel VW)
il patriottismo se vince la nazionale..quando c'eran gi europei c'era il mio paesino pieno di bandiere italiane...la sera stessa che l'italia è stata silurata,sai che c'è stato un ritiro di bandiere in massa???^_^

Poi mi dicono di non esser acido nel giudicare il QI delle persone come quelle....:ranting:

Calciodipendenti...malati terminali..non hanno nulla nella zucca...capisco essere interessati al calcio in modo spassionato,ti piace come sport etc..ma alcuni sono davvero malati...

Ma secondo voi,come mai a me il calcio giocato non piace per nulla???
se gioco io a calcio mi appassiono quelle 3 volte l'anno..altrimenti non me ne frega una benemerita cippa di cavolo...:huh:

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
oh mheta,tu mi fai paura...sai perchè:eek:gni volta che scrivi qlcs sembra che l abbia scritta io!!assurdo..convengo in te quasi sempre...
ps:mi sfugge la I di tdci...sta per italiani?hihi
ps2(che non è la playstation 2):da me ci sono bandiere italiane su ogni casa...e non certo per esprimere un appartenenza al mondo calcistico...quanto per un discorso di " Proud to be italian "...
ps3(che non è la playstation uscita da poco):io,AMo l italia,perchè credo che politica apparte sia un paese che possa dire molto,e DIce molto...dappertutto c è un pezzo d italia,e questo mi lusinga...
l italia è quella che fu...adesso è ridotta a brandelli...ma ci sono cose che nessuno riuscira a distruggere..."storia,tradizione,cultura"

G

giovax

Guest
agesandros ha detto:
ma ci sono cose che nessuno riuscira a distruggere..."storia,tradizione,cultura"

"sogna bimbo, sogna" :sigh:

salvo qualche oasi, è già molto distrutto, dimmi dove i 20enni di oggi conoscono la storia d'italia e relative tradizioni; cultura? ma se metà popolazione italiana ha appena la 3a media, e per quelli che arrivano più su, un pochini ci arrivano a calcioni nel deretano.
la politica è lo specchio ineluttabile dello stato dello Stato, senza appello di conclusioni. Smettiamola di sognare e rendiamoci conto DA SOLI di cosa abbiamo intorno

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sul discorso del "patriottismo"... È vero, gli italiani (come insieme) hanno secondo me un senso della patria e della nazione pressoché nullo: a parte che le bandiere vengono esposte solo per eventi sportivi che raramente vengono portati a conoscenza dai media, a parte il calcio che ormai ha intossicato molto e moltissimi per cui immagino che la bandiera è vista solo come vessillo d'appartenenza calcistica, mi ritrovo spesso a seguire eventi sportivi come motogp e f1, per restare in ambito sportivo, in cui se vince un pilota straniero ma con mezzo italiano (per la realizzazione del quale sono coinvolte decine e decine di persone quasi tutte italiane) è un evento quasi normale e i toni sono tipicamente calmi e tranquilli... se invece vince un pilota con un mezzo straniero ecco che iniziano a tessersi le lodi in un modo anche esagerato.

Secondo me anche questo fa sì che la gente tenda sempre a sminuire il lavoro svolto dai propri concittadini e progressivamente a riportare tale atteggiamento nella quotidianità: questo lo vediamo anche con la sempre minore considerazione che abbiamo nei confronti del nostro patrimonio culturale, ambientale, etc... e nei rapporti con altre culture.

Il concetto del "fiero di essere italiano" è ormai rimasto solo come immagine portata all'estero per vendere di più, per senso d'appartenenza in un tifo "da stadio" o solo per aggregarsi alla massa per evitare di uscire fuori dalla "moda" del momento.

Italiani... Popolo Italiano? Poco... al massimo "brava gente".

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
giovax ha detto:
giusto per rimanere in tema

FORZA CASEY (STONER), e FORZA DUCATI
Esatto...Forza Ducati...Ma è ancora tutta italiana la Ducati oppure ci siamo venduti pure quella insieme a lamborghini???:wall:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Che io sappia oggi la Ducati è tutta italiana. Forse è stata in passato acquisita da altri gruppi ma, se ricordo bene, è tornata in mani italiane.

Avete visto le prove di ieri? Rimango sempre stupefatto di quanto quella moto possa andar bene: è un progetto tutto nostro, tutto italiano... e Stoner riesce a far esprimere sempre al meglio il suo potenziale.

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
gia'--->marco melandri sembra andare su un ciao...peccato si sta rovinando la carriera...e la faccia.speriamo torni gibernau

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
mamma mia oggi....spaghetti col pomodoro maturi freschi colti dal orto,basilico,parmigiano....:drool: