Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mheta ha detto:Dai.chi indovina con quale mano faccio tutte le cose di solito (scrivere,afferrare oggetti,etc) regalo un EEEPC
Ma uffi...sempre a pensar male...hhc ha detto:con quella che ha più calli....
aleton ha detto:domani sera partirò per parigi e poi per roma.
son finite le vacanze a nyc
buonanotte
giovax ha detto:beh come fa a essere allegro a tornare in italia?
aleton ha detto:A prescindere da chi ci governa (crchiamo di non uscire dal regolamento) a me dispiace perchè mi sono trovato bene e mi piacerebbe avere tanti soldi per non tornare piu' a lavoro e godermi un sacco di viaggi.
Per quanto riguarda l'attaccamento al proprio paese, penso che gli usa siano primi in classifica: in ogni metro, auto, nelle case, nelle maglie c'e' sempre una bandiera. Qui' la tiriamo fuori solo se vince la nazionale di calcio.
ciao e buonanotte.
agesandros ha detto:ma ci sono cose che nessuno riuscira a distruggere..."storia,tradizione,cultura"
Esatto...Forza Ducati...Ma è ancora tutta italiana la Ducati oppure ci siamo venduti pure quella insieme a lamborghini???giovax ha detto:giusto per rimanere in tema
FORZA CASEY (STONER), e FORZA DUCATI