Windisti
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
vabbè potremmo sceneggiare un suicidio di massa...e far lievitare il tutto,o no?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hhc ha detto:oggi crostini misti cotti sul braciere con
pomodoro fresco, basilico, capperi, mozzarella, origano, alici, polpa di granchio etc..
giovax ha detto:mmm, purtroppo l'indennizzo è molto più basso, non valgo un cazzo
col senno del poi,mi rendo conto di quanto sia stato fuori luogo questo mio intervento...potevate dirlo subito che non era delirio!!!e magari evitavo di fare queste figure di M....agesandros ha detto:vabbè potremmo sceneggiare un suicidio di massa
HHC,scusami se offendo l 'arte Culi in aria...della quale sei il massimo esponente in questo forum..agesandros ha detto:dopo questo discorso mieloso,ho voglia di andarmi a fare una fetta di pane e nutella,poi a pranzo topi morti col burro e a cena canguri di sperpaglia(una specie rarissima che vive nelle montagne sicule)con strutto d'oca e cipolle fritte...e il buco dell'ozono ringrazia.
giovax ha detto:Daniè, non centra la professione (anche perché ancora per 2 mesi sono sempre studente), è una cosa di famiglia, che ha a che fare con una donna malata di mente e una bimba.
ste cose si sanno sempre dopohhc ha detto:Come ci si iscrive a certe manifestazioni.....e perche a noi non dicono mai nulla prima?
http://tinyurl.com/63bwka
Mah porca...possibile che noi siamo sempre dalla parte opposta di dove succedono certe cose??hhc ha detto:Come ci si iscrive a certe manifestazioni.....e perche a noi non dicono mai nulla prima?
http://tinyurl.com/63bwka
Casso fai a casa il sabato sera??non sei andato a phiga stasera??agesandros ha detto:mi chiedo:è sabato,perchè mi ritrovo qui dentro con altri 5 personaggi????io sono rimasto a casuccia...perchè il caldo mi sta bruciando il cervello e non ho voglia di vedere gente che gli puzza l alito di fogna e le ascelle di cane bagnato...e voI????che casso fate qui???Mheta,com è andata in miniera????
aleton ha detto:qui' si respira un'aria pesante.
Buonanotte
pythagoras361 ha detto:Notte di guardia... Gente che viene, gente che va... E purtroppo anche gente che se ne va. E anche se fa parte delle regole del mestiere, non lascia mai indifferente il fatto di vedere qualcuno morire. Scusate lo sfogo, ma stasera ho un gustaccio amaro che non va giu...
pythagoras361 ha detto:Notte di guardia... Gente che viene, gente che va... E purtroppo anche gente che se ne va. E anche se fa parte delle regole del mestiere, non lascia mai indifferente il fatto di vedere qualcuno morire. Scusate lo sfogo, ma stasera ho un gustaccio amaro che non va giu...