Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ecco lo sapevo... non mi fiderei non è rivolta all'utente...

Negli ultimi giorni ha fatto un po' meno caldo perché si è alzato il vento... mentre a fine mese e i primi di luglio l'auto mi segnava 39° in movimento (40-60 km/h), quindi pensa a quanto segnava ferma sotto al sole!

Beh sì... si potrebbe fare un post apposito non in tema col delirio.

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Mheta ha detto:
Quale è il piu' funzionale?ad esempio parliamo di VNC?

si VNC va bene in + è Free,
allora devi scaricare il server e il client, il server lo installi dal tuo amico, il client lo installi sul tuo pc, il tuo amico deve registrarsi a un DDns
tipo Dyndns e/o no-ip etc... cosi sarà piu semplice rintracciare il suo ip del sever VNC in base al nome con cui si è registrato, (se ha un'adsl con ip dinamico..). :bye:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
oggi sono soddisfatto ho imparato a utilizzare un mini escavatore,
ho bel sfondato mezzo campo x fare la recinzione e son cotto come un sardone...:help:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
si VNC va bene in + è Free,
allora devi scaricare il server e il client, il server lo installi dal tuo amico, il client lo installi sul tuo pc, il tuo amico deve registrarsi a un DDns
tipo Dyndns e/o no-ip etc... cosi sarà piu semplice rintracciare il suo ip del sever VNC in base al nome con cui si è registrato, (se ha un'adsl con ip dinamico..). :bye:

Grazie caro,domani provo a vedere se ci riesco^_^

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
oggi sono soddisfatto ho imparato a utilizzare un mini escavatore,
ho bel sfondato mezzo campo x fare la recinzione e son cotto come un sardone...:help:
ma la recinzione in una tua proprieta'?
quale escavatore hai adoperato?quello piccolino oppure quello grosso?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
si, è un paio d'anni che abbiamo venduto l'appartamento in centro per acquistare,
un rudere in campagna che un po alla volta stiamo sistemando, 2 appartamenti sono praticamenti finiti (quasi) ,
il terzo cè ancora un bel po da fare.....,cmq devo fare ancora tutta recinzione attorno casa,
allora mi sono deciso ad acquistare il mini bobcat usato mod.320 x fare gli scavi.... :bye:

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
agesandros ha detto:
mi chiedo:è sabato,perchè mi ritrovo qui dentro con altri 5 personaggi????io sono rimasto a casuccia...perchè il caldo mi sta bruciando il cervello e non ho voglia di vedere gente che gli puzza l alito di fogna e le ascelle di cane bagnato...e voI????che casso fate qui???Mheta,com è andata in miniera???? ;)
i repeat....

stavolta le ascelle sono quadruplicate...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
si, è un paio d'anni che abbiamo venduto l'appartamento in centro per acquistare,
un rudere in campagna che un po alla volta stiamo sistemando, 2 appartamenti sono praticamenti finiti (quasi) ,
il terzo cè ancora un bel po da fare.....,cmq devo fare ancora tutta recinzione attorno casa,
allora mi sono deciso ad acquistare il mini bobcat usato mod.320 x fare gli scavi.... :bye:

Non ti costava meno Affittarlo??:blink:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
agesandros ha detto:
i repeat....

stavolta le ascelle sono quadruplicate...
io sono qui a casa con la donna...lei se sta a guarda un fimme su sky ed io invece son qui a cazzeggia..pero' tra poco mi allontano per fare le mie cosine con lei..:devil:

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
se ti leggesse qui nel forum,saresti nella fogna piu totale...e ti manderebbe a lustrare i denti a qualche cavallo....come punizione

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
agesandros ha detto:
se ti leggesse qui nel forum,saresti nella fogna piu totale...e ti manderebbe a lustrare i denti a qualche cavallo....come punizione

infatti..lei è nell stanza a fianco a guardare la tv..quindi non legge..^_^

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Mheta ha detto:
Non ti costava meno Affittarlo??:blink:

è parzialmente vero se ci lavori tutti i giorni...
ma siccome ci dedico solo il fine settimana e oltre alla recinzione devo fare l' impianto di irrigazione e l' illuminazione etc.etc.. praticamente mi serve almeno x 3/4 mesi... e in affitto mi hanno chiesto 80 euro al gg,
quindi alla fine quando ho finito lo rivendo e se ci rimetto 1000/1500 euro ci ho sempre guadagnato....:whistling:

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
sono le 0.37 e sapete che vi dico:io alzo i tacchi e mi infilo nel letto...era da tempo che nn facevo cosi tardi davanti al pc...basta...mi sento un drogato...s0no stanco,e quindi vi auguro una buona notte...ai presenti e non..

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
è parzialmente vero se ci lavori tutti i giorni...
ma siccome ci dedico solo il fine settimana e oltre alla recinzione devo fare l' impianto di irrigazione e l' illuminazione etc.etc.. praticamente mi serve almeno x 3/4 mesi... e in affitto mi hanno chiesto 80 euro al gg,
quindi alla fine quando ho finito lo rivendo e se ci rimetto 1000/1500 euro ci ho sempre guadagnato....:whistling:

Allora hai fatto bene a coperartelo..

altrimenti ti costava piu' l'affitto che la resa...^_^

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
L'ITALIANO PERFETTO

* Almeno l'italiano sallo.

* Scendi il cane che lo piscio.

* Che fisico... fai bidi bolding?

* Posso affliggere questi manifesti?

* Riposiamoci e diamoci una rifucilata.

* Tomba ha vinto lo slavo gigante.

* Il patè d'animo.

* Di fronte a 'ste cose rimango putrefatto.

* Siamo agli antilopi.

* Quando muoio mi faccio cromare.

* Ho un dolore in mezzo allo sterco.

* Purtroppo è nel mio carattere: sodomizzo tutto.

* I raggi ultaviolenti.

* Anche l'ottico vuole la sua parte.

* Anche l'occhio va dalla sua parte.

* Spezziamo un'arancia in favore.

* Spezziamo un braccio in favore della pace.

* Non piangere sul latte macchiato.

* Uniamo l'utero al dilettevole.

* Arrivano certe zampate di caldo.

* Piume di stronzo.

* Mi son dato la zuppa sul piede.

* C'è peluria di operai.

* Ha studiato da solo: è un'auto di latta.

* Da vicino vedo bene, da lontano sono lesbica.

:lol: :lol: